Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/12/2020 14:49
in data 20/12/2020 14:49
@MIRKOSARA solo per aggiornale la situazione: non c'e` nessuna situazione da aggiornare... a distanza di giorni
ricevo sempre il messaggio della banca dell'Ecuador per la mia carta di debito, ed un laconico "autorizzazione
negata" per quella di mia moglie cointestataria. Ovviamente l'inutile servizio clienti puo` solo dare la colpa alla
app 'IO', la quale altrettanto ovviamente ritorna il problema a ING... ed io sono in mezzo, of course.
Tutte le altre mie carte (Amex,Intesa,ING Oro) sono andate a buon fine e sono registrate nell'app (e funzia
pure il cashback, pensa te!!) quindi se deo scegliere un "target" di colpevolezza, mi pare chiaro quale sia
Sto seriamente pensando di far fare ad Altroconsumo un'azione legale verso ING perche` in buona sostanza mi
sta impedendo di ricevere soldi che mi spettano per legge.
Sempre sempre peggio...
in data 20/12/2020 15:27
in data 20/12/2020 15:27
in data 20/12/2020 15:40
in data 20/12/2020 15:40
in data 20/12/2020 16:19
in data 20/12/2020 16:19
l'Opzione E-Commerce vale solo per la V-Pay e non per la MC Debit.
In ogni cas, accedendo solo da pc, non posso dirti se quella sia una delle funzionalità non fruibili da App
in data 21/12/2020 16:22
in data 21/12/2020 16:22
@Spartan ha scritto:
Buongiorno, ho provato ad inserire la carta di debito VPAY nella mia utenza Io per usufruire del cashback ma mi compare l'avviso che non è stato possivile inserire la carta e di contattare la mia banca. Nell'App Io ho selezionato le carte di debito, ho autorizzato il pagamento di 0,02€ per il riconoscimento della carta ma al termine dell'iscrizione mi informa che non è possivile regostrare la carta e di contattare la banca. Ho letto che qualcuno è già riuscito ad inserire la carta, è quindi un problema dell'App Io oppure le carte di debito Vpay non sono possono essere ancora inserite (è quello che temo)?
E' successo anche a me.
da sito ING devi abilitare l'opzione "E-Commerce" sulla tua carta di debito e ripetere l'operazione di aggiunta metodo di pagamento sull'App IO.
in data 22/12/2020 13:47
in data 22/12/2020 13:47
Io alla fine ho risolto disinstallando all'app IO dal cellulare, reinstallandola, registrando di nuovo la carta e autorizzando il cashback. Nessun errore ed ha funzionato al primo tentativo.
Ora però ho un altro dubbio, sembra che i pagamenti effettuati con contactless non vengano registrati per ricevere il rimborso del 10%.
Qualcuno ha visto nella lista delle transazioni cashback qualche pagamento contactless fatto con la carta di debito di Ing circuito Maestro?
Che faticata comunque!
in data 22/12/2020 14:38
in data 22/12/2020 14:38
Dopo aver letto attentamente le istruzioni che ho trovato ed esguito tutti i consigli non riesco ancora a registrare la mia carta i debito sull'app Io. Contina a dare errore temporaneo. A questo punto devo chiedere all'assistenza dell'app? Grazie
in data 22/12/2020 15:11
in data 22/12/2020 15:11
volevo sapere se qualcuno è riuscito a registrare la carta di debito mastercard nell'applicazione "io"
Grazie , Massimo
in data 22/12/2020 15:12
in data 22/12/2020 15:12
Almeno puoi dire di averle provate tutte...
in data 22/12/2020 15:39
in data 22/12/2020 15:39
io ho inserito i dati della carta di debito non nella sezione bancomat, ma in quella "carte di debito", se non ricorso male la prima opzione e ora funziona.
ciao