237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

@MIRKOSARA solo per aggiornale la situazione: non c'e` nessuna situazione da aggiornare... a distanza di giorni

ricevo sempre il messaggio della banca dell'Ecuador per la mia carta di debito, ed un laconico "autorizzazione

negata" per quella di mia moglie cointestataria. Ovviamente l'inutile servizio clienti puo` solo dare la colpa alla

app 'IO', la quale altrettanto ovviamente ritorna il problema a ING... ed io sono in mezzo, of course.

 

Tutte le altre mie carte (Amex,Intesa,ING Oro) sono andate a buon fine e sono registrate nell'app (e funzia

pure il cashback, pensa te!!) quindi se deo scegliere un "target" di colpevolezza, mi pare chiaro quale sia Smiley Molto-felice

 

Sto seriamente pensando di far fare ad Altroconsumo un'azione legale verso ING perche` in buona sostanza mi

sta impedendo di ricevere soldi che mi spettano per legge. 

 

Sempre sempre peggio...

È circa 1 settimana che ho seguito questi passaggi inserendo tutti i dati della carta, l app risulta attiva ma ancora ad oggi ho zero transazioni effettuate sull app io. Cosa mi conviene fare?
Inoltre nella mia sezione c è solo l opzione mondo. Come si attiva l opzione e commerce se non è presente nell app?

@Ba88bara 

l'Opzione E-Commerce vale solo per la V-Pay e non per la MC Debit.

In ogni cas, accedendo solo da pc, non posso dirti se quella sia una delle funzionalità non fruibili da App

@Spartan  ha scritto:

Buongiorno, ho provato ad inserire la carta di debito VPAY nella mia utenza Io per usufruire del cashback ma mi compare l'avviso che non è stato possivile inserire la carta e di contattare la mia banca. Nell'App Io ho selezionato le carte di debito, ho autorizzato il pagamento di 0,02€ per il riconoscimento della carta ma al termine dell'iscrizione mi informa che non è possivile regostrare la carta e di contattare la banca. Ho letto che qualcuno è già riuscito ad inserire la carta, è quindi un problema dell'App Io oppure le carte di debito Vpay non sono possono essere ancora inserite (è quello che temo)?

 

E' successo anche a me. 

da sito ING devi abilitare l'opzione "E-Commerce" sulla tua carta di debito e ripetere l'operazione di aggiunta metodo di pagamento sull'App IO.

Io alla fine ho risolto disinstallando all'app IO dal cellulare, reinstallandola, registrando di nuovo la carta e autorizzando il cashback. Nessun errore ed ha funzionato al primo tentativo.

Ora però ho un altro dubbio, sembra che i pagamenti effettuati con contactless non vengano registrati per ricevere il rimborso del 10%.

Qualcuno ha visto nella lista delle transazioni cashback qualche pagamento contactless fatto con la carta di debito di Ing circuito Maestro?

Che faticata comunque! Smiley Felice

Dopo aver letto attentamente le istruzioni che ho trovato ed esguito tutti i consigli non riesco ancora a registrare la mia carta i debito sull'app Io. Contina a dare errore temporaneo. A questo punto devo chiedere all'assistenza dell'app? Grazie

volevo sapere se qualcuno è riuscito a registrare la carta di debito mastercard nell'applicazione "io"

Grazie , Massimo

Almeno puoi dire di averle provate tutte...

io ho inserito i dati della carta di debito non nella sezione bancomat, ma in quella "carte di debito", se non ricorso male la prima opzione e ora funziona.

ciao