Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/02/2022 20:16
in data 02/02/2022 20:16
LE CARTE DI DEBITO MASTERCARD NON FUNZIONANO in modalità contactless; in famiglia ne abbiamo tre, attivate in momenti diversi ma forse facenti parte della stessa partita difettosa, e non hanno funzionato quasi da subito. La mia in particolare NON HA FUNZIONATO già dal primo giorno.
02/02/2022 20:33 - modificato 03/02/2022 07:43
02/02/2022 20:33 - modificato 03/02/2022 07:43
Richiedine la sostituzione.
Trovi il Modulo per il danneggiamento in area riservata
Attesa 15/20 gg.
in data 11/02/2022 13:52
in data 11/02/2022 13:52
ho lo stesso problema,
ha smesso di funzionare, anche se è tenuta in un libretto insieme ad altre carte. E' l'unica che ha smesso di funzionare.
solo che se la rispedisco indietro per la sostituzione, intanto come faccio a pagare? devo prelevarmi un sacco di contanti e girare con quelli?
in data 11/02/2022 15:20
in data 11/02/2022 15:20
Buona giornata @resisto e bentrovati @Lallablu e @Gabriele, per esperienza personale ritengo che la funzione contactless lasci a desiderare su una buona fetta di card in circolazione ( lavoro con più banche ed ho conseguentemente una decina di carte varie: ad almeno la metà non è più attiva la funzione).
Onestamente preferisco utilizzare le cards in modo fisico piuttosto che sostituirle: ho vissuto tanti anni senza avere la funzione contactless e non mi crea disagio continuare a non utilizzarla.
In alternativa c'è la possibilità di virtualizzare la carta attraverso google pay e pagare con il telefonino.
p.s. @Lallablu c'è sempre una pizza che ti aspetta