237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA DI DEBITO MASTERCARD

LE CARTE DI DEBITO MASTERCARD NON FUNZIONANO in modalità contactless; in famiglia ne abbiamo tre, attivate in momenti diversi ma forse facenti parte della stessa partita difettosa, e non hanno funzionato quasi da subito. La mia in particolare NON HA FUNZIONATO già dal primo giorno.

3 RISPOSTE 3

Richiedine la sostituzione.

Trovi il Modulo per il danneggiamento in area riservata

Attesa 15/20 gg.

ho lo stesso problema,

ha smesso di funzionare, anche se è tenuta in un libretto insieme ad altre carte. E' l'unica che ha smesso di funzionare.

 

solo che se la rispedisco indietro per la sostituzione, intanto come faccio a pagare? devo prelevarmi un sacco di contanti e girare con quelli? Smiley frustrato

Buona giornata @resisto e bentrovati @Lallablu  e @Gabriele, per esperienza personale ritengo che la funzione contactless lasci a desiderare su una buona fetta di card in circolazione ( lavoro con più banche ed ho conseguentemente una decina di carte varie: ad almeno la metà non è più attiva la funzione).

Onestamente preferisco utilizzare le cards in modo fisico piuttosto che sostituirle: ho vissuto tanti anni senza avere la  funzione contactless e non mi crea disagio continuare a non utilizzarla.

In alternativa c'è la possibilità di virtualizzare la carta attraverso google pay e pagare con il telefonino.

 

p.s. @Lallablu c'è sempre una pizza che ti aspetta Smiley Molto-felice