Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/02/2022 20:16
in data 02/02/2022 20:16
LE CARTE DI DEBITO MASTERCARD NON FUNZIONANO in modalità contactless; in famiglia ne abbiamo tre, attivate in momenti diversi ma forse facenti parte della stessa partita difettosa, e non hanno funzionato quasi da subito. La mia in particolare NON HA FUNZIONATO già dal primo giorno.
02/02/2022 20:33 - modificato 03/02/2022 07:43
02/02/2022 20:33 - modificato 03/02/2022 07:43
Richiedine la sostituzione.
Trovi il Modulo per il danneggiamento in area riservata
Attesa 15/20 gg.
in data 11/02/2022 13:52
in data 11/02/2022 13:52
ho lo stesso problema,
ha smesso di funzionare, anche se è tenuta in un libretto insieme ad altre carte. E' l'unica che ha smesso di funzionare.
solo che se la rispedisco indietro per la sostituzione, intanto come faccio a pagare? devo prelevarmi un sacco di contanti e girare con quelli?
in data 11/02/2022 15:20
in data 11/02/2022 15:20
Buona giornata @resisto e bentrovati @Lallablu e @Gabriele, per esperienza personale ritengo che la funzione contactless lasci a desiderare su una buona fetta di card in circolazione ( lavoro con più banche ed ho conseguentemente una decina di carte varie: ad almeno la metà non è più attiva la funzione).
Onestamente preferisco utilizzare le cards in modo fisico piuttosto che sostituirle: ho vissuto tanti anni senza avere la funzione contactless e non mi crea disagio continuare a non utilizzarla.
In alternativa c'è la possibilità di virtualizzare la carta attraverso google pay e pagare con il telefonino.
p.s. @Lallablu c'è sempre una pizza che ti aspetta