Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/04/2022 08:58
in data 05/04/2022 08:58
Buongiorno,
§La lista movimenti ed operazioni della mia carta prepagata non è aggiornata. Quanto tempo deve trascorrere e perchè non è istantanea?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05/04/2022 09:16
in data 05/04/2022 09:16
SoluzioneBuongiorno @Maria per moltissime operazioni effettuate con qualsiasi tipo di carta (prepagata / debito / credito) viene richiesta dapprima un autorizzazione all'addebito che si concretizza con l'addebito effettivo entro qualche giorno dall'acquisto. Ha sempre la possibilità di capire quanto ancora non le è stato addebitato sottraendo dal "saldo attuale" il "saldo disponibile" della carta (dati presenti nella sezione carta prepagata): tale differenza come detto rappresenta l'importo complessivo delle spese autorizzate ma ancora da addebitare.
in data 05/04/2022 09:16
in data 05/04/2022 09:16
SoluzioneBuongiorno @Maria per moltissime operazioni effettuate con qualsiasi tipo di carta (prepagata / debito / credito) viene richiesta dapprima un autorizzazione all'addebito che si concretizza con l'addebito effettivo entro qualche giorno dall'acquisto. Ha sempre la possibilità di capire quanto ancora non le è stato addebitato sottraendo dal "saldo attuale" il "saldo disponibile" della carta (dati presenti nella sezione carta prepagata): tale differenza come detto rappresenta l'importo complessivo delle spese autorizzate ma ancora da addebitare.
in data 05/04/2022 09:33
in data 05/04/2022 09:33
Onestamente non è molto chiaro. E' possibile risalire alla lista dei pagamenti ma ogni volta non aggiornando simultaneamente e non dandoti per ogni passaggio la disponibilità residua è difficile capire.
Ma grazie per la risposta.
in data 26/12/2023 15:41
in data 26/12/2023 15:41