Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/04/2022 08:58
in data 05/04/2022 08:58
Buongiorno,
§La lista movimenti ed operazioni della mia carta prepagata non è aggiornata. Quanto tempo deve trascorrere e perchè non è istantanea?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05/04/2022 09:16
in data 05/04/2022 09:16
SoluzioneBuongiorno @Maria per moltissime operazioni effettuate con qualsiasi tipo di carta (prepagata / debito / credito) viene richiesta dapprima un autorizzazione all'addebito che si concretizza con l'addebito effettivo entro qualche giorno dall'acquisto. Ha sempre la possibilità di capire quanto ancora non le è stato addebitato sottraendo dal "saldo attuale" il "saldo disponibile" della carta (dati presenti nella sezione carta prepagata): tale differenza come detto rappresenta l'importo complessivo delle spese autorizzate ma ancora da addebitare.
in data 05/04/2022 09:16
in data 05/04/2022 09:16
SoluzioneBuongiorno @Maria per moltissime operazioni effettuate con qualsiasi tipo di carta (prepagata / debito / credito) viene richiesta dapprima un autorizzazione all'addebito che si concretizza con l'addebito effettivo entro qualche giorno dall'acquisto. Ha sempre la possibilità di capire quanto ancora non le è stato addebitato sottraendo dal "saldo attuale" il "saldo disponibile" della carta (dati presenti nella sezione carta prepagata): tale differenza come detto rappresenta l'importo complessivo delle spese autorizzate ma ancora da addebitare.
in data 05/04/2022 09:33
in data 05/04/2022 09:33
Onestamente non è molto chiaro. E' possibile risalire alla lista dei pagamenti ma ogni volta non aggiornando simultaneamente e non dandoti per ogni passaggio la disponibilità residua è difficile capire.
Ma grazie per la risposta.
in data 26/12/2023 15:41
in data 26/12/2023 15:41