Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/05/2020 12:37
in data 01/05/2020 12:37
Ho richiesto la carta prepagata e ho ricevuto l'sms con il codice a tre cifre, ma non ho ricevuto la mail con il numero di carta e la scadenza.
Come posso fare per verificare l'iter?
Grazie
in data 01/05/2020 12:48
in data 01/05/2020 12:48
@viper123 se vai in Conto corrente arancio --> Carta prepagata --> Dati della tua Carta Prepagata Mastercard vedi il numero ( dati della carta visualizza ) , se attiva , scadenza etc
in data 01/05/2020 12:48
in data 01/05/2020 12:48
se non vorrai attendere un ulteriore comunicazione, dovrai metterti in attesa al call center, da lunedì.
in data 02/05/2020 10:21
in data 02/05/2020 10:21
Una volta ricevuto l'sms sono riuscito a vedere la carta (ultime 4 cifre e data di scadenza) nell'apposita sezione, ma poi la schermata è sparita e non riesco ad attivarla. Ho ricevuto una mail che mi dice di entrare nell'apposta sezione ed attivare la carta, ma se cerco di attivarla mi dice che devo ricevere una mail con i dati della carta. E' un loop dal quale non so come uscire, anche perchè chiamando il numero verde trovo solo una risposta automatica e non mi permette di parlare con un operatore.
02/05/2020 10:38 - modificato 02/05/2020 10:38
02/05/2020 10:38 - modificato 02/05/2020 10:38
alla luce di quanto scritto da @AlfioMI in questo post sempre inerente l'attivazione della Prepagata ed in attesa dell'eventuale responso telefonico da lunedì, mi verrebbe di consigliarti l'accesso da un altro e diverso dispositivo.
in data 12/05/2020 11:53
in data 12/05/2020 11:53
buongiorno
ho lo stesso identico problema e tutti gli operatori che mi rispondono si nascondono dietro un fantomatico problema tecnico che sarà risolto al più presto.
io intanto aspetto da più di 1 mese
nel frattempo ho fatto una prepagata con un altra banca e la sto usando
in data 17/05/2020 15:52
in data 17/05/2020 15:52
non riesco a stampare il modulo da inviare sono giorni che mi da una schremata di errore
in data 20/05/2020 11:22
in data 20/05/2020 11:22
stesso problema, non riesco a scaricare o stampare il modulo di richiesta.
Inutile provare con il contatto telefonico poichè non c'è possibilità di parlare con un operatore ne di provare altre strade.
sapete indicere una soluzione anche a me su come stampare questo benedetto modulo?
in data 20/05/2020 17:31
in data 20/05/2020 17:31
in data 21/05/2020 16:22
in data 21/05/2020 16:22