237912membri
149222post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta dì debito

RISOLTO

Salve vorrei sapere come devo fare che ogni tanto qualcuno effettua pagamenti con la mia carta dì debito 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Maximelabes,

quel "ogni tanto" genera più dubbi che certezze:

> avviene talvolta e te ne sei accorto solo ora?

> Sicuro di non aver fornito a qualcuno i dati della Carta (per transazioni on-line, quella fisica si presume che tu sappia dove sia)?

 

In ogni caso, puoi disconoscere determinati movimenti producendo il relativo Modulo presente in Area Riservata > Conto Corrente Arancio > Info conto e documenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ciao @Maximelabes,

quel "ogni tanto" genera più dubbi che certezze:

> avviene talvolta e te ne sei accorto solo ora?

> Sicuro di non aver fornito a qualcuno i dati della Carta (per transazioni on-line, quella fisica si presume che tu sappia dove sia)?

 

In ogni caso, puoi disconoscere determinati movimenti producendo il relativo Modulo presente in Area Riservata > Conto Corrente Arancio > Info conto e documenti

Ciao avevo già bloccato la carta la prima volta e me ne mandarono un'altra ma hanno effettuato un pagamento anche con questa nuova e sempre alla stessa compagnia aerea ( Volotea ) Barcellona e dello stesso importo 49 €. Adesso sto guardando il modulo dì contestazione e cercherò dì inviarlo ad ING via mail o fax visto che mi trovo fuori Europa. Comunque grazie per la tempestiva risposta.