Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/04/2021 19:37
in data 10/04/2021 19:37
in data 10/04/2021 22:28
in data 10/04/2021 22:28
Hai provato a cercare su internet e troverai,mastercar domande-risposte numero di telefono?
Telefonavi magari 2-3 volte o leggevi quello che c'è scritto e ti facevi un'idea.
Mi spiego meglio ono almeno 20 anni che la gente dice che non riesce a...prenotare con laASL certo premono il tasto sbagliato.. oppure quello GIUSTO tasto 1 e stanno 1 ora con la mussichetta.
Quello più FURBO preme il tasto 3"Informazioni" , 4 minuti e ti rispondono. Da noi 20 anni che questa storia va avanti. Poste italiane:tutti scrivono che è imposibile, confermo la difficoltà..io riesco quano mi serve,tempo 15 minuti SEMPRE .
Con ING tmpo 15-20 minuti e comunico,IO gli altri dicono di NO.e sono gentili.
Comunico con l'INP 15 minuti e gli altri...no i vede che il loro cellulare ha...dei problemi.
20 anni che comunico con tutti.
in data 11/04/2021 10:45
in data 11/04/2021 10:45
tre giorni fa ho regolarmente prenotato on-line sul sito GNV la nave PA - NA: ricezione di SMS con il Secure Code ed inserimento della psw effettuati senza problemi.
In verità, ebbi anch'io, mesi fa, difficoltà a completare un ordine Amazon (non arrivava l'sms) e poi mi accorsi che era una stuazione diffusa, già a sera però risolta.
Anche in questo caso, visto che tale situazione periodicamente impatta vari Clienti, delle due, almeno una è vera: o si tratta di problematiche "ad personam" oppure di momentanei disservizi, dipendenti da chissà chi o che cosa, ma che - entrambe - prima o poi si risolvono.
in data 11/04/2021 18:15
in data 11/04/2021 18:15
in data 12/04/2021 16:02
in data 12/04/2021 16:02
Ciao @An ,
se l'acquisto con la carta non va a buon fine, controlla dall’App ING o dal sito ing.it:
che il plafond disponibile sia sufficiente per l’acquisto;
di non avere impostato a zero il limite di utilizzo “acquisti online” se stai utilizzando la tua Carta di Debito Mastercard o la tua Carta di Credito Mastercard;
di aver abilitato l’opzione E-commerce per la tua Carta di Debito Arancio Pay.
Considera che alcuni esercenti stanno ancora attivando il protocollo 3D Secure: in questi casi potremmo essere costretti a non autorizzare l’acquisto.
Trovi queste informazioni qui:Acquisti on line: nuova modalità di autorizzazione
Buona serata,
Marisa_ING