238010membri
149341post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Salve ho un Plafono di 3500 euro della
Carta di credito e ho un saldo disponibile del conto di 2 euro xche mi arriva email che ho un saldo negativo e possibile che mi bloccano anche la carta di credito?
6 RISPOSTE 6

@29042009An  ha scritto:
Salve ho un Plafono di 3500 euro della
Carta di credito e ho un saldo disponibile del conto di 2 euro xche mi arriva email che ho un saldo negativo e possibile che mi bloccano anche la carta di credito?

 

*****

Quando arredai casa le plafoniere costavano assai meno e le presi pure da artigiani!

 

Personalmente sono arrivato ad avere anche centesimi sul CCA ma non mi è mai arrivata una mail simile.

Sicuro che tu non abbia operazioni da contabilizzare od in programma che farebbero andare in "rosso" il Corrente?

Ovviamente la disponibilità della Credito è ininfluente al mantenimento in attivo del Conto, casomai lo sarebbe la presenza del Fido.

E, sì, il CCA in negativo porterebbe (come dovrebbe essere noto?) alla sospensione dell'operatività delle Carte

Sì infatti ho un fido di 3000 euro ma disponibile 18 euro ora ho visto ,comunque o già chiesto un bonifico di 3500 euro dal mio capo è già me la fatto quindi in teoria dovrei stare a posto giusto?

Beato te che hai un "capo" che a comando ti bonifichi certe cifre...

Sì, dovresti essere a posto sempre che il predetto bonifico vada in valuta prima che il CCA sconfini in negativo.

Il mio capo è come fosse mio padre è mi vuole un sacco di bene ha 95 anni
Va be ma comunque la carta di credito se li prendono il 10

Scusa, ma da quanto mi scrivi, non capisco bene chi abbia 95 anni .... Smiley Lingua

 

L'operatività delle Carte di Debito e Credito legate ad un Corrente in "rosso" viene sospesa ed a seconda della gravità e/o della reiterazione dello sconfinamento la riattivazione (per la Credito) potrebbe essere suscettibile di valutazione da parte di ING

 

Post della gentile @AnnaMaria_ING di appena 7 ore fa:

/t5/Carte-di-pagamento/blocco-carta-di-credito/m-p/107851#M34447

 

Ma, per quanto hai scritto sulla bontà, munificenza e prontezza del tuo capo, ritengo che il pericolo sia scongiurato.

 

Resta, a margine del contesto, il dubbio del perché tu abbia ricevuto quella mail.

Ma è un'altra storia a cui solo ING potrà fornire risposta Smiley Felice