Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Controlla nelle impostazioni quale sia il limite per i prelievi (di default il massimo mensile è uguale al plafond, quello giornaliero ad € 600)
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
... e allora, con buone probabilità, la problematica risiede nelle false risposte che spesso gli ATM forniscano.
Vedila così, al momento ti sei risparmiata 8 euro di commissioni...
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Scusa, ma da un Cliente come te... cosa ti aspettavi?
2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Fammi capire cosa ti aspettavi?
> Posti una problematica, oggettivamente strana ma non inaudita, su di un forum di Clienti ING.
> Ti viene fornita una risposta, in base a mera supposizione, non gestendo io l'ATM né avendo accesso alla tua posizione .
> Purtroppo, non pare quella la problematica.
> Forse allora è una falsa risposta dell'ATM, circostanza non rara.
> Non ti va bene.
> Amen.
Attendi che qualcun altro abbia miglior intuito.
Buona serata
2 settimane fa
2 settimane fa