237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito mai ricevuta

Segnalo alla comunità un problema senza soluzione:

 

Un mio nipote, su mio consiglio, circa sei mesi fa ha aperto un nuovo conto corrente con ING.

Fino a questo momento non dispone di alcuna carta di debito o di credito, in quanto nessuna spedizione fatta da ING è andata a buon fine.

Ogni volta che ING ha spedito la carta con raccomandata tramite posta all'indirizzo di mio nipote, la raccomandata è stata resa al mittente per mancanza di recapito.

Abbiamo fatto un tentativo di farla spedire al mio indirizzo in quanto c'è sempre qualcuno a casa, ma anche questo tentativo è fallito. La raccomandata è ritornata al mittente.

A questo punto mio nipote, stanco di questa spiacevole situazione, ha deciso di aprire un conto con altra banca on-line e fare la chiusura del conto corrente con ING.

Chiedo se qualcuno ha avuto esperienze simili e se può darmi la soluzione di tale problema.

 

Grazie

3 RISPOSTE 3

Ciao @francesco44,
ho letto la tua segnalazione e mi spiace per le difficoltà riscontrate da tuo nipote nella ricezione della sua carta di debito. Se tuo nipote non ha ancora richiesto la chiusura di Conto Corrente Arancio ed è già iscritto a questa Community, lo invito a scrivermi maggiori dettagli in privato in modo che io possa inoltrare una richiesta di verifica ai colleghi dell’area competente. Per inviare un messaggio privato è sufficiente cliccare sulla bustina a fianco al suo avatar.


Mi preme ricordare che Community Arancio non è un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti nè noi moderatori abbiamo accesso alle posizioni dei clienti, ma in casi eccezionali possiamo richiedere maggiori approfondimenti ai colleghi delle aree competenti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Anna Maria,

grazie della disponibilità data per cercare di risolvere il problema.

Adesso comunico a mio nipote il tuo messaggio.

Buona giornata