annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte prepagate

Gabriele

Gabriele

Guru

@REXLEX  ha scritto:

(...)

ps : Stoner , bel libro.

 

*****

... anche buon pilota di motociclismo....

REXLEX

REXLEX

Guru

@Gabriele si , più facile la tua che la mia ...Smiley LOL

Angeloro11

Angeloro11

Apprendista

alla scadenza del 30.06.2021 non ho ricvevuto nuovo cvv. Mi hanno consigliato di attivare una nuova carta prepagata in quanto per lo sbocco della prima ci vorra del tempo. E' successo anche ad altri ?

REXLEX

REXLEX

Guru

@Angeloro11 si a molti altri. Se cerchi precedenti ...trovi.

Demoman

Demoman

Apprendista

Quindi in 3 settimane se avevi soldi dentro che ti potevano servire ti attacchi ed aspetti che il problema si risolva dopo l'estate. 

 

Se poco fa iniziavo a nutrire dubbi sugli ultimi sviluppi di questa banca, ora ho la certezza che è da abbandonare e spostarsi altrove.

Assurdo che per fare un bonifico di poche migliaia di euro ad un notaio per un rogito mi sospendano l'operazione richiedendomi carta d'identità e foglio firmato (ovviamente con attese bibliche per la valutazione dei documenti) e poi scoprire che pochi giorni dopo lo stesso bonifico con la stessa somma inviata ad un altro soggetto vada in porto senza problemi.

 

Contattare il servizio clienti da telefono per risolvere questioni leggermente fuori dall'ordinario è praticamente impossibile, non esistono storici delle chiamate, ogni volta bisogna rispiegare la stessa cosa a 5 persone diverse per ottenere la stessa risposta  e scoprire che con un'altra banca con l'app si fa tutto evitando i soliti "problemi di comunicazione", che significano tutto e significano niente.

 

Su questa storia delle carte neanche un avviso per informare del problema, sul fatto che ci stanno lavorando, senza indicare un tempo previsto di risoluzione. E' diventata davvero macchinosa, invece di progredire con le nuove tecnologie si è rimasti alla preistoria come ai vecchi tempi in cui queste app erano innovative. Ora c'è decisamente di meglio, come comodità, praticità e soprattutto certezza (ormai ho paura di fare bonifici istantanei per evitare che lo sospendano senza motivo).

 

Questo problema mi è successo con un'altra banca, ma almeno loro hanno avuto la decenza di riaccreditarmi la somma della carta prepagata sul conto corrente, qui invece non trovano manco la carta.... vabbè

Fulvia40

Fulvia40

Apprendista

Oltre ad avere il problema con la carta scaduta il 30/06 a me resta il problema della nuova carta che mi hanno fatto attivare.

non riesco a comprare nulla online.

non funziona paypal, nè altri siti, solo Amazon.

ho messo pwd, ho chiamato servizio clienti, ho chattato e non riesco da 26 giorni a fare acquisti. non sono riuscita nemmeno ad addebitare le sim iliad.

insomma ho 2 carte prepagate che NON funzionano e circa 300 euro bloccati.

cosa devo fare per far funzioanre almeno la nuova?