Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/04/2021 19:41
in data 17/04/2021 19:54
in data 17/04/2021 19:54
Salve.
Questa cosa dei forum autogestisti invece di una vera e propria assistenza tecnica istituzionale non riuscirò mai a capirla...
Nel thread di cui è stato indicato il collegamento non ci sono risposte; a meno ovviamente di non voler chiamare risposte informazioni non pertinenti ("ho effettuato "manualmente" 4 ricariche per altrettante utenze tra febbraio e marzo uu.ss."... siamo ad aprile, quel che funzionava a marzo non è detto che funzioni ora) o aggiramenti del problema specifico ("immagino - potrà essere risolto con l'acquisto di ricariche "fisiche""... bella idea, specie se non hai un tabacchino aperto sul territorio comunale, sei in zona arancione quindi non ne puoi uscire ed è sabato sera).
Dato che le carte normalmente funzionano (almeno, la mia sì), direi che è o un problema di comunicazione tra ING e Iliad (e allora magari ING dovrebbe fare le opportune verifiche sul perché la validazione 3d non funziona) o un problema solo di Iliad (ed allora devono risolverlo loro).
Spero che qualcuno intervenga, quindi. Magari con la stessa celerità con cui si fa pagare il canone mensile per l'uso della carta di credito.
in data 17/04/2021 20:56
in data 17/04/2021 20:56
Anch'io identico problema . Oggi 17/04/21 verso le ore 17,00 assistenza Ing mi aveva detto semplicemente di inserire password per la carta di credito. Io l'ho fatto su mia carta prepagata Ing. ma Iliad non accetta e mi risponde:''Le informazioni inserite non sono valide o la tua carta di pagamento non supporta il 3D secure Ti preghiamo di contattare la tua banca per ulteriori informazioni''
in data 17/04/2021 21:33
in data 17/04/2021 21:33
questo "forum autogestito" è - purtroppo - la miglior offerta che ING possa proporre, a costo zero (per loro) e "moderando" (raramente intervenendo risolutivamente") dal lunedì (tardo) al venerdì (presto).
Hai solamente sbagliato (presumendo che questo fosse un) canale assistenziale, ammesso che ING ne offra uno fattivo.
Oppure hai sbagliato altro, e non alludo alla Compagnia telefonica
in data 17/04/2021 23:30
in data 17/04/2021 23:30
Guarda che ci sono altri forum non della banca..dove la gente parla di titoli,carte di credito etc e da anni, queto è un forum tra clienti..qualcuno sa di più di un altro,ognuno espone il suo punto di vista,la sua esperienza,se a te non va..è facile aspetti lunedi e TELEFONI a chi di dovere.
Iliad non funziona? E allora? Fai la ricariac a mano ,se hai FRETTA telefoni a un amico..aspetti Lunedi e vedi se il sito funziona no?
Comunque pochi giorni fa FUNZIONAVA con mastercard prepagata non ING a ME,adesso,ore 23,20 NON FUNZIONA con la stesa mastercard non di ing appare la scritta "3d icure code etc..etc ".
Quindi con banche DIVERSE ,giorni differenti prima SI adessso questa sera NO.
Confermo 23 18-2320 la mia NON FUNZIONA qualche settimana fa SI.
Attendo lunedi faccio fare la prova ad altra persona o va o non va, con altra banca,10 minuti e lo so.
Se va allora il problema èla MIA mastercard che funziona benissimo con il bancomat anche OGGI.
Mi tufo di codici su codici token etc etc poi,tanto,dopo un pò non funiona niente,una volta con la teserina "battaglia navale" si andava bene funzionava SEMPRE, poi per sicureza ed è GIUSTO,200 codici, password e salta la baracca.
in data 18/04/2021 11:21
in data 18/04/2021 11:21
ho attivato da poco la nuova carta di debito mastercard e sto cercando di ricaricare dal sito del gestore il mio cellulare (Iliad) non mi è possibile ..........come posso fare?
in data 18/04/2021 11:34
in data 18/04/2021 11:34
Buongiorno, fino al mese scorso Iliad addebitava direttamente sulla carta di debito la ricarica mensile. Oggi mi scivono che la carta non accetta l'addebito mensile. Cosa è cambiato?
in data 18/04/2021 11:39
in data 18/04/2021 11:39
Confermo. Fino a fine Marzo funzionava...da ieri invece compare questo errore: Le informazioni inserite non sono valide o la tua carta di pagamento non supporta il "3D secure". Ti preghiamo di contattare la tua banca per ulteriori informazioni. Ho provato a fare tutto quello che ho trovato nei vari siti...anche di ing ma non ho risolto. Domani provo a contattare l'assistenza.
in data 18/04/2021 12:04
in data 18/04/2021 12:04
in data 18/04/2021 12:32
in data 18/04/2021 12:32
Stesso problema per richiedere la SIM..
Mi da molto fastidio, una banca online dovrebbe offrire servizi a prova di bomba o comunque di livello superiore ad una banca "tradizionale".
Meno male che non ho fretta ma se la avessi sarei in difficoltà
Se fossi all'estero al rientro cambierei banca subito