Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/04/2023 11:55
in data 05/04/2023 11:55
Volevo segnalare dopo aver contattato la chat senza soluzione che il plafond residuo della carta che si visualizza è errato... la mia carta è in scadenza il 30 aprile...su app sono spariti i dati, sul sito si visualizzano cifre messe a caso (ho fatto i conti con la calcolatrice e ho tutto sotto controllo) ..mi dice se esiste un'assistenza tecnica cui segnalare il problema visto che in chat non fanno altro che leggere i dati visualizzati?
Comunque tutto ciò è fuorviantre
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05/04/2023 12:55
in data 05/04/2023 12:55
SoluzioneDovrai contattare il numero 800.7172.73 e farti aprire un ticket @Marvel .
in data 05/04/2023 12:39
in data 05/04/2023 12:39
@Marvel hai tenuto conto della possibilità che vi fossero delle autorizzazioni di spesa non ancora sbloccate? (ad esempio prenotazione di hotel, noleggio di autovetture acquisto di carburante)
in data 05/04/2023 12:45
in data 05/04/2023 12:45
Sì già considerato....il problema è che poi su app non si visualizzano i dati della carta in scadenza..non si capisce nulla
in data 05/04/2023 12:55
in data 05/04/2023 12:55
SoluzioneDovrai contattare il numero 800.7172.73 e farti aprire un ticket @Marvel .