Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/08/2023 23:19
in data 20/08/2023 23:19
23/08/2023 10:10 - modificato 23/08/2023 10:11
23/08/2023 10:10 - modificato 23/08/2023 10:11
@Cristian13 se è richiesto che il modulo pervenga con la firma in originale devi mandarlo per posta , se è accettato anche un pdf lo invii per mail.
in data 23/08/2023 10:47
in data 23/08/2023 10:47
Ciao @Cristian13 e @REXLEX ,
intervengo informandovi che il modulo di contestazione di addebito sulle carte va inviato tramite email l’indirizzo dispute.ing@servicehubmail.com.
Per essere sicuri che sia il cliente ad inviare la contestazione, l’email deve pervenire alla Banca dall’indirizzo di posta elettronica presente nella propria anagrafica. Il modulo, firmato in maniera autografa (non digitalizzata), dev’essere accompagnato dalla copia fronte retro di un documento di identità in corso di validità.
Tutti i dettagli sono riportati anche nella nostra guida Blocco carte e invio contestazione - CommunityArancio (ing.it)
Buona giornata,
AnnaMaria_ING