238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La sezione Carta di Credito non si vede

La sezione non è consultabile , occorre intervenire.

40 RISPOSTE 40

Anche per me la stessa cosa

Buongiorno e buon Ognissanti @REXLEX,

ho appena controllato - accesso via pc - e risulta tutto in ordine: disponibilità massima ripristinata e, in home page, già l'indicazione di quanto verrà esatto il 10 p.v.

Riesco anche a visualizzare i movimenti di ottobre.

 

Dato che, per quanto visto e letto in Community, Staff e, probabilmente, call center abbiano "fatto ponte", considerata la tua ampia esperienza e lunga frequentazione del Forum ove, periodicamente, questi problemi siano stati segnalati e poi velocemente autorisoltisi, non ti sembra di essere stato precipitoso?

 

Oppure era solo lo "... scherzetto" ad ING Smiley Lingua?

 

Buon proseguimento

P.S.: 'appero... visto quanto ha scritto @Mimmozac68, che ipotizzare... "bug ad personam"? (occorrerebbe specificare l'accesso)

La sezione carta di credito ( e di debito ) non si vede. 

Vedo che non sono il solo. Quando qualcuno leggerà provvederà.

Anche a me non si vede ne la sezione carta ne i pago flex dove oggi avevo bisogno di vederli…bisogna però risolvere questo problema, ho letto che anche il 28/04 c è stato lo Stesso problema!

Buongiorno, anche per me la stessa cosa, inoltre leggo di richiesta di nuova carta che non ho fatto

Buongiorno, questa mattina non è più presente la mia carta in oggetto😡 sapete darmi una valida spiegazione? Prima che tiri via tutto da ING....

buongiorno,

entrando nel conto corrente da pc riesco a vedere le operazioni della carta di credito fino al 25/10(tabella in alto a destra). poi entrando nella sezione della carta, il sito mi da info per richiederla, come se non ci fosse nessuna carta. 

anche da Mobile, nella sua sezione mi dice" nessuna carta da visualizzare". eppure gli addebiti sono stati fatti.

Da questa mattina sia nell App che da web non vedo più la mia carta di credito che scade nel 2024 ma al suo posto c'è una pagina per poterla richedere di niuovo!! ma come è possibile ho anche acquistato stamattina dal web e ho pagato senza problemi con la carta di credito...

buongiorno,

entrando nel conto corrente da pc riesco a vedere le operazioni della carta di credito fino al 25/10(tabella in alto a destra). poi entrando nella sezione della carta, il sito mi da info per richiederla, come se non ci fosse nessuna carta. 

anche da Mobile, nella sua sezione mi dice" nessuna carta da visualizzare". eppure gli addebiti sono stati fatti.