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in data 01/11/2022 09:14
in data 01/11/2022 09:14
La sezione non è consultabile , occorre intervenire.
in data 01/11/2022 09:19
in data 01/11/2022 09:19
Anche per me la stessa cosa
01/11/2022 09:25 - modificato 01/11/2022 09:27
01/11/2022 09:25 - modificato 01/11/2022 09:27
Buongiorno e buon Ognissanti @REXLEX,
ho appena controllato - accesso via pc - e risulta tutto in ordine: disponibilità massima ripristinata e, in home page, già l'indicazione di quanto verrà esatto il 10 p.v.
Riesco anche a visualizzare i movimenti di ottobre.
Dato che, per quanto visto e letto in Community, Staff e, probabilmente, call center abbiano "fatto ponte", considerata la tua ampia esperienza e lunga frequentazione del Forum ove, periodicamente, questi problemi siano stati segnalati e poi velocemente autorisoltisi, non ti sembra di essere stato precipitoso?
Oppure era solo lo "... scherzetto" ad ING ?
Buon proseguimento
P.S.: 'appero... visto quanto ha scritto @Mimmozac68, che ipotizzare... "bug ad personam"? (occorrerebbe specificare l'accesso)
in data 01/11/2022 09:29
in data 01/11/2022 09:29
La sezione carta di credito ( e di debito ) non si vede.
Vedo che non sono il solo. Quando qualcuno leggerà provvederà.
in data 01/11/2022 09:51
in data 01/11/2022 09:51
in data 01/11/2022 09:52
in data 01/11/2022 09:52
Buongiorno, anche per me la stessa cosa, inoltre leggo di richiesta di nuova carta che non ho fatto
in data 01/11/2022 09:55
in data 01/11/2022 09:55
in data 01/11/2022 09:55
in data 01/11/2022 09:55
buongiorno,
entrando nel conto corrente da pc riesco a vedere le operazioni della carta di credito fino al 25/10(tabella in alto a destra). poi entrando nella sezione della carta, il sito mi da info per richiederla, come se non ci fosse nessuna carta.
anche da Mobile, nella sua sezione mi dice" nessuna carta da visualizzare". eppure gli addebiti sono stati fatti.
in data 01/11/2022 09:56
in data 01/11/2022 09:56
Da questa mattina sia nell App che da web non vedo più la mia carta di credito che scade nel 2024 ma al suo posto c'è una pagina per poterla richedere di niuovo!! ma come è possibile ho anche acquistato stamattina dal web e ho pagato senza problemi con la carta di credito...
in data 01/11/2022 09:57
in data 01/11/2022 09:57
buongiorno,
entrando nel conto corrente da pc riesco a vedere le operazioni della carta di credito fino al 25/10(tabella in alto a destra). poi entrando nella sezione della carta, il sito mi da info per richiederla, come se non ci fosse nessuna carta.
anche da Mobile, nella sua sezione mi dice" nessuna carta da visualizzare". eppure gli addebiti sono stati fatti.