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in data 03/02/2024 22:02
in data 03/02/2024 23:52
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in data 04/02/2024 12:13
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in data 04/02/2024 12:33
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Ciao
confermo l'anomalia che si aggiunge a quella della mancata notifica dei bonifici sullo smartphone. Spero che si risolvi presto o che qualcuno possa fornire indicazioni sui tempi di ripristino del problema.
04/02/2024 12:34 - modificato 04/02/2024 12:36
04/02/2024 12:34 - modificato 04/02/2024 12:36
Ciao @dobrovski
l'argomento è già trattato a questo link
/t5/Carte-di-pagamento/Email-di-richiesta-autorizzazione-carta-di-credito/m-p/160605#M49867
vedo comunque che ti sei inserito anche te nelle segnalazioni. Chi dovesse leggere questo post può fare riferimento al link sopraindicato per evitare inutili sovrapposizioni.
in data 04/02/2024 12:53
in data 04/02/2024 12:53
in data 04/02/2024 13:11
in data 04/02/2024 13:11
@Fede si lo si sa. Magari prima di scrivere leggi se vi è qualche pari argomento.
in data 05/02/2024 09:42
in data 05/02/2024 09:42
salve a tutti
non ho trovato la categoria giusta in cui inserire questa segnalazione
ultimamente le mail che mi arrivano quando pago qualcosa con carta di credito sono incomplete, non riportano nè l'importo nè se è stata autorizzata o meno
succede anche ad altri? chi bisogna contattare?
grazie
in data 05/02/2024 09:57
in data 05/02/2024 09:57
Buongiorno Barbara
confermo che anche a me (credo da inizio febbraio) è avvenuta la stessa cosa e sono entrato qui proprio per segnalare la stessa cosa.
Se il messaggio non riporta più gli estremi dell'importo pagato, dell'esercizio commerciale di riferimento, di data/ora, la sua utilità diventa minimale.
Speriamo sia solo un bug temporaneo in via di risoluzione