237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Carta di credito

Sì, è capitato anche a me di notarlo, ma non ho avuto notizie in merito dal mio family banker, malgrado avessi provato in tutti i modi di contattarlo. Speriamo sia in errore momentaneo, altrimenti così è una mail inutile.
Da qualche giorno le notifiche tramite mail sono incomplete e sembrano scritte da un analfabeta
Purtroppo stesso problema, ho appena scritto anche io per lo stesso problema. Quindi immagino risolveranno quanto prima, altrimenti è inutile la notifica

Ciao

confermo l'anomalia che si aggiunge a quella della mancata notifica dei bonifici sullo smartphone. Spero che si risolvi presto o che qualcuno possa fornire indicazioni sui tempi di ripristino del problema.

Ciao @dobrovski 

 

l'argomento è già trattato a questo link

/t5/Carte-di-pagamento/Email-di-richiesta-autorizzazione-carta-di-credito/m-p/160605#M49867 

 

vedo comunque che ti sei inserito anche te nelle segnalazioni. Chi dovesse leggere questo post può fare riferimento al link sopraindicato per evitare inutili sovrapposizioni.

 

 

 

Buongiorno, da qualche giorno oltre a non essere più presente importo , esercente e carta nella mail di notifica non sono più presenti le notifiche nell’app
Grazie

@Fede si lo si sa. Magari prima di scrivere leggi se vi è qualche pari argomento.

salve a tutti
non ho trovato la categoria giusta in cui inserire questa segnalazione
ultimamente le mail che mi arrivano quando pago qualcosa con carta di credito sono incomplete, non riportano nè l'importo nè se è stata autorizzata o meno
succede anche ad altri? chi bisogna contattare?


grazie

Buongiorno Barbara

 

confermo che anche a me (credo da inizio febbraio) è avvenuta la stessa cosa e sono entrato qui proprio per segnalare la stessa cosa.

Se il messaggio non riporta più gli estremi dell'importo pagato, dell'esercizio commerciale di riferimento, di data/ora, la sua utilità diventa minimale. 
Speriamo sia solo un bug temporaneo in via di risoluzione