Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2024 15:23
in data 01/06/2024 15:23
Scrivo nella chat di assistenza dalle 8:00 di questa mattina e solo poco fa mi hanno risposto questo:
"tutto il nostro reparto interno sta lavorando per risolvere questa situazione, chiedo scusa in nome della banca per la situazione, nel più breve tempo possibile si risolva sicuro".
Ho chiesto che contano di risolvere entro oggi e mi hanno risposto di sì. Lo spero davvero, anche se in ogni caso il disservizio creato è inconcepibile.
in data 01/06/2024 15:24
in data 01/06/2024 15:24
in data 01/06/2024 15:26
in data 01/06/2024 15:26
non riesco ad attivare la carta di debito come bisogna fare
in data 01/06/2024 15:27
in data 01/06/2024 15:27
in data 01/06/2024 15:29
in data 01/06/2024 15:29
Ciao a tutti,
siamo al lavoro per ripristinare la funzionalità il prima possibile.
Ci scusiamo per il disagio.
in data 01/06/2024 15:34
in data 01/06/2024 15:34
Sono previsti tempi si risoluzione della problematica?
in data 01/06/2024 15:34
in data 01/06/2024 15:34
in data 01/06/2024 15:36
in data 01/06/2024 15:36
Perchè fate queste cose? Vi rendete conto di quanto è rischioso far aspettare la scadenza della carta vecchia per poter attivare la nuova?? Lo capite che non ha senso?? Sia perchè uno per qualunque motivo potrebbe non riuscire ad attivarla nel giorno successivo sia perchè bisogna PREVEDERE EVENTUALI PROBLEMI TECNICI nel giorno in cui si dovrebbe attivare... CIOE' ESATTAMENTE QUELLO CHE E' SUCCESSO OGGI!! Chi le prende queste decisioni assurde??? Appena ricevuta la carta bisogna poterla attivare appena possibile e cestinare la vecchia e togliersi il pensiero! Per favore ragionate e fate prendere le decisioni a qualcuno di competente, avete bloccato i soldi personali di un sacco di gente, questa cosa è di una gravità ASSURDA!!
in data 01/06/2024 15:38
in data 01/06/2024 15:38
Staamattina ore 08.00 1 ora e mezza di attesa in chat. Assicurano che il problema sarebbe stato risolto a stretto giro. Siamo arrivati alle 15.30 e nè tramite app nè tramite pc è possibile attivare la nuova carta di debito. Nella sezione carte continua ad apparire solo la vecchia scaduta ieri 31/05 in stato "attivo".
Morale della favola: un giorno intero senza strumento di pagamento.
Servizio pessimo di ING, qualità scadente dell'assistenza non rintracciaible telefonicamente il sabato e la domenica, disagio ENORME. Mi auguro solo che l'istituto provveda oltre che a risolvere il problema tecnico al risarcimento dei danni per questo disagio.
in data 01/06/2024 15:41
in data 01/06/2024 15:41