239451membri
152007post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

Scrivo nella chat di assistenza dalle 8:00 di questa mattina e solo poco fa mi hanno risposto questo:

 

"tutto il nostro reparto interno sta lavorando per risolvere questa situazione, chiedo scusa in nome della banca per la situazione, nel più breve tempo possibile si risolva sicuro".

 

Ho chiesto che contano di risolvere entro oggi e mi hanno risposto di sì. Lo spero davvero, anche se in ogni caso il disservizio creato è inconcepibile.

l canale più semplice e rapido per presentare un esposto alla Banca d'Italia è la piattaforma "Servizi Online": è sufficiente selezionare il box "Presenta un esposto", che guida nella compilazione in modo semplice, sicuro e veloce.

Presentazione di esposti - Banca d'Italia
 
Banca d'Italia

non riesco ad attivare la carta di debito come bisogna fare

Anche noi stessa situazione. Conto cointestato e due carte non utilizzabili. Dopo 3 ore ad aspettare in chat mi hanno detto che riceverò un'email entro oggi con le informazioni .Alla mia domanda se erano certi di risolvere mi hanno risposto "speriamo". No comment

Ciao a tutti,

siamo al lavoro per ripristinare la funzionalità il prima possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

Sono previsti tempi si risoluzione della problematica?

Qualcuno ha risolto per l attivazione della carta dove inserire il CVV? Scadenza ieri 31 maggio attivabile oggi...

Perchè fate queste cose? Vi rendete conto di quanto è rischioso far aspettare la scadenza della carta vecchia per poter attivare la nuova?? Lo capite che non ha senso?? Sia perchè uno per qualunque motivo potrebbe non riuscire ad attivarla nel giorno successivo sia perchè bisogna PREVEDERE EVENTUALI PROBLEMI TECNICI nel giorno in cui si dovrebbe attivare... CIOE' ESATTAMENTE QUELLO CHE E' SUCCESSO OGGI!! Chi le prende queste decisioni assurde??? Appena ricevuta la carta bisogna poterla attivare appena possibile e cestinare la vecchia e togliersi il pensiero! Per favore ragionate e fate prendere le decisioni a qualcuno di competente, avete bloccato i soldi personali di un sacco di gente, questa cosa è di una gravità ASSURDA!!

Staamattina  ore 08.00 1 ora e mezza di attesa in chat. Assicurano che il problema sarebbe stato risolto a stretto giro. Siamo arrivati alle 15.30 e nè tramite app nè tramite pc è possibile attivare la nuova carta di debito. Nella sezione carte continua ad apparire  solo la vecchia scaduta ieri 31/05 in stato "attivo". 

Morale della favola: un giorno intero senza strumento di pagamento. 

Servizio pessimo di ING, qualità scadente dell'assistenza non rintracciaible telefonicamente il sabato e la domenica, disagio ENORME. Mi auguro solo che l'istituto provveda oltre che a risolvere il problema tecnico al risarcimento dei danni per questo disagio.  

l canale più semplice e rapido per presentare un esposto alla Banca d'Italia è la piattaforma "Servizi Online": è sufficiente selezionare il box "Presenta un esposto", che guida nella compilazione in modo semplice, sicuro e veloce.

Presentazione di esposti - Banca d'Italia
 
Banca d'Italia