237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operazione carta di credito autorizzata ma non andata a buon fine

RISOLTO
Buongiorno a tutti.
Questa notte volevo acquistare una cosa in rete, ho fatto tutta la transazione, ho effettuato il pagamento tramite carta di credito, l'ho autorizzato, poi però qualcosa è andato storto e sul sito dove stavo acquistando è uscito un messaggio di errore e il pagamento non è andato a buon fine. Nessun problema se non per il fatto che però la cifra da pagare è stata prelevata dal plafond e me lo da nei movimenti della carta, non ancora contabilizzati ma ratrizzabili con pagoflex. Cosa devo fare?

Grazie mille
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Fefra7 tra qualche giorno l'importo sparirà completamente e la cifra riaccreditata sul plafond

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@Fefra7 tra qualche giorno l'importo sparirà completamente e la cifra riaccreditata sul plafond

innanzi tutto grazie mille per la celere risposta.

approfitto della vostra bontà e disponibilità per ricevere un'altra informazione.

 

è andato tutto, come avete detto voi, il plafond è stato ristabilito. ho effettuato l'ordine di nuovo e questa volta è andato tutto bene, ma a differenza di prima, ora non me lo trovo nei movimenti in modo da poter attivare il pagoflex. devo sempre attendere qualche giorno affinchè lo possa attivare?

 

grazie mille

PS:  Il pagamentp è superiore alle 200€

@Fefra7 

no, l'indicazione dei movimenti "pagoflexabili" è pressoché immediata.

 

Probabile che qualche strano disallineamento informatico abbia non identificato come dilazionabile un pagamento effettuato preso lo stesso Venditore e per lo stesso importo (presumo) di quello identico annullato (dal Sistema).

 

Se proprio ci teni a rateizzarlo, parafrasando una pubblicità un po' "agè", <<una telefonata allunga la rata>>.

Forse