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in data 21/02/2022 09:38
in data 21/02/2022 09:38
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21/02/2022 10:48
in data 21/02/2022 10:48
Soluzione@Fefra7 tra qualche giorno l'importo sparirà completamente e la cifra riaccreditata sul plafond
in data 21/02/2022 10:48
in data 21/02/2022 10:48
Soluzione@Fefra7 tra qualche giorno l'importo sparirà completamente e la cifra riaccreditata sul plafond
in data 23/02/2022 15:26
in data 23/02/2022 15:26
innanzi tutto grazie mille per la celere risposta.
approfitto della vostra bontà e disponibilità per ricevere un'altra informazione.
è andato tutto, come avete detto voi, il plafond è stato ristabilito. ho effettuato l'ordine di nuovo e questa volta è andato tutto bene, ma a differenza di prima, ora non me lo trovo nei movimenti in modo da poter attivare il pagoflex. devo sempre attendere qualche giorno affinchè lo possa attivare?
grazie mille
in data 23/02/2022 15:27
in data 23/02/2022 15:27
PS: Il pagamentp è superiore alle 200€
in data 23/02/2022 20:42
in data 23/02/2022 20:42
no, l'indicazione dei movimenti "pagoflexabili" è pressoché immediata.
Probabile che qualche strano disallineamento informatico abbia non identificato come dilazionabile un pagamento effettuato preso lo stesso Venditore e per lo stesso importo (presumo) di quello identico annullato (dal Sistema).
Se proprio ci teni a rateizzarlo, parafrasando una pubblicità un po' "agè", <<una telefonata allunga la rata>>.
Forse