237895membri
149195post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cdv

RISOLTO
Buongiorno in base alla mia richiesta di cdc la banca mi ha dato un numero di spedizione che da controllo delle poste non risulta ancora inviata,ormai sono passati molti giorni . Qualcuno sa darmi qualche spiegazione ,grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @salvo71,

mi permetto d'integrare la risposta che ti ha fornito il caro @MIRKOSARA trappresentando che ING spedisca sia con Poste Italiane che con Nexive (che poi è una controllata di Poste...).

 

Le ultime due Carte ricevute sono state consegnate da poste e nella mail d'avviso (ho controllato appena adesso Smiley Strizza l'occhio) veniva espressamente indicato Vettore e numero di tracciamento:

<<Puoi controllare in qualsiasi momento lo stato della spedizione su poste.it inserendo il codice ************>>>.

 

Inoltre, sul Sito del predetto Vettore la visibilità della spedizione non è immediata (a volte 2 o 3 gg).

Pertanto attendi fiducioso....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

@salvo71 di solito Ing spedisce a mezzo Nexive e non poste Italiane. Prova a verificare se riesci a fare il tracking dal portale Nexive

Soluzione

Ciao @salvo71,

mi permetto d'integrare la risposta che ti ha fornito il caro @MIRKOSARA trappresentando che ING spedisca sia con Poste Italiane che con Nexive (che poi è una controllata di Poste...).

 

Le ultime due Carte ricevute sono state consegnate da poste e nella mail d'avviso (ho controllato appena adesso Smiley Strizza l'occhio) veniva espressamente indicato Vettore e numero di tracciamento:

<<Puoi controllare in qualsiasi momento lo stato della spedizione su poste.it inserendo il codice ************>>>.

 

Inoltre, sul Sito del predetto Vettore la visibilità della spedizione non è immediata (a volte 2 o 3 gg).

Pertanto attendi fiducioso....