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in data 31/08/2022 21:02
in data 31/08/2022 21:02
31/08/2022 21:55 - modificato 01/09/2022 08:30
31/08/2022 21:55 - modificato 01/09/2022 08:30
Puoi trovare poco più sotto un post aperto con diverse segnalazioni purtroppo
in data 01/09/2022 08:53
in data 01/09/2022 08:53
L'ho visto dopo aver aperto il thread.
Io ho mandato mail pec ieri pomeriggio per un reclamo.
in data 01/09/2022 12:06
in data 01/09/2022 12:06
Buongiorno, vista la mancata risoluzione del problema, ho inviato segnalazione tramite associazione dei consumatori che consiglia di scrivere PEC o raccomandata all'istituto bancario. La stessa associazione ne ha già ricevute diverse, motivo per cui in caso di mancato riscontro da parte di ING, potrebbe valutare ulteriori azioni a difesa di tutti i clienti coinvolti.
Gravissimo che ancora oggi non si abbiano comunicazioni sulla possibilità o meno di fruire del servizio.
in data 01/09/2022 15:12
in data 01/09/2022 15:12
in data 01/09/2022 16:03
in data 01/09/2022 16:03
Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione gli ulteriori messaggi da voi postati sull’argomento.
L’anomalia inerente a Pagoflex è ancora presente su alcune posizioni e sono in corso tutti gli opportuni approfondimenti per risolvere il problema.
Scusandoci per il disagio, vi confermo quindi che non sarà possibile attivare l’opzione Pagoflex sui movimenti di Agosto. Sarà cura della Banca valutare specifiche soluzioni nei casi di eventuali sconfini sul conto a seguito della mancata attivazione del servizio su operazioni opportunamente segnalate al Servizio Clienti.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 01/09/2022 18:01
in data 01/09/2022 18:01
in data 01/09/2022 19:22
in data 01/09/2022 19:22
Ciao @Mitruccio79,
premesso che per avere maggiori possibilità di far pervenire la "chiamata" ad un dato interlocutore sia meglio (soprattutto in blocchi tematici così voluminosi) "citarlo" con la @; appurato che, nonostante tutto, nella pagina iniziale del Corrente campeggi ancora la pubblicità del Pagoflex, dove, nello scritto di @AnnaMaria_ING, hai presunto di leggere che la Banca dilazioni i pagamenti effettuati?
La Community Manager scrive <<Sarà cura della Banca valutare specifiche soluzioni nei casi di eventuali sconfini sul conto a seguito della mancata attivazione del servizio su operazioni opportunamente segnalate al Servizio Clienti>>.
Cioè, se non riesci a pagare per intero il 10 settembre (che ricordo sia sabato, ergo fondi disponibili in valuta entro il venerdì, salvo giroconti dal Conto Arancio o bonifici istantanei) e sconfinerai (c.d. "andare in rosso"), dovrai trattare con la Banca per come "rientrare".
Chissà che non ti propongano un Prestito Arancio a tasso Pagoflex
in data 03/09/2022 12:35
in data 03/09/2022 12:35
in data 04/09/2022 12:20
in data 04/09/2022 12:20
Buongiorno,
ad inizio agosto ho effettuato una spesa superiore a 200 euro con carta nella speranza di attivare pagoflex. Nei giorni successivi questa possibilità non "compariva" e, sentito ING via chat mi hanno detto che era un problema momentaneo ed avrebbero risolto. Prima di fine agosto ho telefonato, l'anomalia era ancora in corso e non sapevano quando e se avrebbero risolto, né tantomeno se avessi potuto attivarlo oppure mi avrebbero addebitato l'intera somma nel mese successivo. Qualcuno si trova nelle mie condizioni?