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in data 26/05/2021 11:58
in data 26/05/2021 11:58
26/05/2021 13:15 - modificato 26/05/2021 13:57
26/05/2021 13:15 - modificato 26/05/2021 13:57
@Claymore cerca i lunghi post del cashback e leggi li, forse trovi . Ne abbiamo parlato così tanto mesi fa che ora , sinceramente , di ritornare sull'argomento forse se ne ha poca voglia . Io ho ancora la VPay , per quella il problema era di aver abilitato la carta agli acquisti online ma la debit MC non dovrebbe presentare lo stesso problema ( ma non avendola non so dire cosa appaia nell'area personale ).
in data 26/05/2021 15:13
in data 26/05/2021 15:13
in data 26/05/2021 16:35
in data 26/05/2021 16:35
Ciao @Claymore ,
per associare la carta di debito scegli la sezione "Carta di credito, debito o prepagata". Non scegliere invece la sezione "Carta PagoBANCOMAT".
Se possiedi una carta di debito Mastercard verifica di non avere impostato a zero il limite di utilizzo "acquisti online".
Trovi ulteriori informazioni qui
Buona serata,
Marisa_ING
in data 26/05/2021 16:42
in data 26/05/2021 16:42
in data 27/05/2021 09:35
in data 27/05/2021 09:35
Per quello che può servire, ho lo stesso identico problema da un paio di mesi, da quando hanno sostituito la mia vecchia V-Pay. In questa community rimandate ad una kilometrata di post che non risolvono il problema perchè obsoleti e in chat ufficiale dicono che non sono responsabili di APP terze parti. Il messaggio di errore parla di problemi tecnici, siccome l'APP IO invia una transazione per 0,02 euro il timore è che venga "mal interpretata" infatti non arriva alcuna richiesta di autorizzazione per l'operazione ma direttamente il messaggio che riporto: Ci scusiamo per il disagio ma a fronte di problemi tecnici non è possibile autorizzare il pagamento....
in data 27/05/2021 09:56
in data 27/05/2021 09:56