237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Visualizzazione Movimenti Carta Di Credito

Buongiorno,

Da qualche tempo ho dei problemi nel visualizzare la lista movimenti delle mie carte di credito...

Mi spiego meglio: ho 2 conti correnti, uno singolo e l'altro cointestato. Se al primo accesso entro nel conto singolo, riesco a vedere solamente i movimenti della carta associata a quel conto, viceversa vedo i movimenti dell'altra. Non è più possibile cambiare il conto associato e visualizzare i movimenti di entrambe le carte e per farlo devo fare un logout e ripartire da capo.

Sono l'unico ad avere questo problema? Fino a qualche mese fa si poteva fare normalmente...

7 RISPOSTE 7

Niente da fare... Ho aperto anche una segnalazione via chat, ma il problema rimane... Sono l'unico?

@AnnaMaria_ING 

Ciao @ilGerry_59,

ti ringrazio per la segnalazione che ho inoltrato ai colleghi dell’area competente.

Ti confermo che sono già in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno,

Ci sono novità?

Oggi il problema sembra essersi risolto. Speriamo duri!

Come non detto... Il problema si è ripresentato.

 

Sono anch'io nella stessa situazione...fatta segnalazione al servizio clienti, mandata mail con gli screenshot, ma nessuno si degna di una risposta. Servizio indecente

Sono passati 4 mesi dalla segnalazione, ma di risolvere il problema non se ne parla...