Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/08/2023 08:00
in data 29/08/2023 08:00
Buongiorno,
Da qualche tempo ho dei problemi nel visualizzare la lista movimenti delle mie carte di credito...
Mi spiego meglio: ho 2 conti correnti, uno singolo e l'altro cointestato. Se al primo accesso entro nel conto singolo, riesco a vedere solamente i movimenti della carta associata a quel conto, viceversa vedo i movimenti dell'altra. Non è più possibile cambiare il conto associato e visualizzare i movimenti di entrambe le carte e per farlo devo fare un logout e ripartire da capo.
Sono l'unico ad avere questo problema? Fino a qualche mese fa si poteva fare normalmente...
in data 02/09/2023 11:22
in data 02/09/2023 11:22
Niente da fare... Ho aperto anche una segnalazione via chat, ma il problema rimane... Sono l'unico?
in data 04/09/2023 16:32
in data 04/09/2023 16:32
Ciao @ilGerry_59,
ti ringrazio per la segnalazione che ho inoltrato ai colleghi dell’area competente.
Ti confermo che sono già in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 18/09/2023 12:18
in data 18/09/2023 12:18
Buongiorno,
Ci sono novità?
in data 20/09/2023 14:21
in data 20/09/2023 14:21
Oggi il problema sembra essersi risolto. Speriamo duri!
in data 25/09/2023 08:40
in data 25/09/2023 08:40
Come non detto... Il problema si è ripresentato.
in data 18/10/2023 22:09
in data 18/10/2023 22:09
Sono anch'io nella stessa situazione...fatta segnalazione al servizio clienti, mandata mail con gli screenshot, ma nessuno si degna di una risposta. Servizio indecente
in data 02/01/2024 15:04
in data 02/01/2024 15:04
Sono passati 4 mesi dalla segnalazione, ma di risolvere il problema non se ne parla...