Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/08/2023 08:00
in data 29/08/2023 08:00
Buongiorno,
Da qualche tempo ho dei problemi nel visualizzare la lista movimenti delle mie carte di credito...
Mi spiego meglio: ho 2 conti correnti, uno singolo e l'altro cointestato. Se al primo accesso entro nel conto singolo, riesco a vedere solamente i movimenti della carta associata a quel conto, viceversa vedo i movimenti dell'altra. Non è più possibile cambiare il conto associato e visualizzare i movimenti di entrambe le carte e per farlo devo fare un logout e ripartire da capo.
Sono l'unico ad avere questo problema? Fino a qualche mese fa si poteva fare normalmente...
in data 02/09/2023 11:22
in data 02/09/2023 11:22
Niente da fare... Ho aperto anche una segnalazione via chat, ma il problema rimane... Sono l'unico?
in data 04/09/2023 16:32
in data 04/09/2023 16:32
Ciao @ilGerry_59,
ti ringrazio per la segnalazione che ho inoltrato ai colleghi dell’area competente.
Ti confermo che sono già in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 18/09/2023 12:18
in data 18/09/2023 12:18
Buongiorno,
Ci sono novità?
in data 20/09/2023 14:21
in data 20/09/2023 14:21
Oggi il problema sembra essersi risolto. Speriamo duri!
in data 25/09/2023 08:40
in data 25/09/2023 08:40
Come non detto... Il problema si è ripresentato.
in data 18/10/2023 22:09
in data 18/10/2023 22:09
Sono anch'io nella stessa situazione...fatta segnalazione al servizio clienti, mandata mail con gli screenshot, ma nessuno si degna di una risposta. Servizio indecente
in data 02/01/2024 15:04
in data 02/01/2024 15:04
Sono passati 4 mesi dalla segnalazione, ma di risolvere il problema non se ne parla...