Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/10/2021 20:29
in data 12/10/2021 20:29
in data 13/10/2021 08:59
in data 13/10/2021 08:59
@Rada3009 e se c'è un problema tecnico , già segnalato , noi , clienti come te , cosa ci possiamo fare ?
in data 13/10/2021 10:10
in data 13/10/2021 10:10
in data 13/10/2021 11:12
in data 13/10/2021 11:12
Ciao @Rada3009,
mi spiace che il supporto ricevuto dal Servizio Clienti non abbia soddisfatto le tue aspettative.
Ho richiesto una verifica e ti confermo che la tua segnalazione telefonica è stata inoltrata ai colleghi dell'area competente per le opportune verifiche. Ti invito a pazientare l'esito di quest'ultime che potrebbero comunque richiedere alcuni giorni. Per ogni aggiornamento in merito potrai far riferimento sempre al Servizio Clienti.
Colgo inoltre l'occasione per ricordare che Community Arancio è uno spazio dove i clienti ING possono scambiarsi opinioni sui nostri prodotti e servizi e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti. L'intervento dei moderatori è limitato a casi particolari in cui la segnalazione telefonica non abbia avuto un esito risolutivo.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 15/10/2021 14:40
in data 15/10/2021 14:40
in data 18/06/2022 13:04
in data 18/06/2022 13:04
ciao, poi hai risolto questa problematica? ho lo stesso identico problema tuo
in data 18/06/2022 14:54
in data 18/06/2022 14:54
in data 18/06/2022 15:58
in data 18/06/2022 15:58
in data 26/06/2022 19:03
in data 26/06/2022 19:03
Problematica risolta a gennaio 2022. La carta è stata attivata regolarmente.
in data 08/09/2022 18:14
in data 08/09/2022 18:14