Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/10/2022 23:31
in data 23/10/2022 23:31
in data 27/10/2022 12:27
in data 27/10/2022 12:27
Ciao @ultimo85,
ho richiesto una verifica ai colleghi dell’area competente e le difficoltà da te riscontrate potrebbero essere riconducibili al sistema biometrico utilizzato.
Ti suggerisco di riprovare facendo prima l’aggiornamento dell’ultima versione del tuo Pixel 7 e impostando l’impronta digitale come sistema biometrico, anzichè quello con il viso.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 29/10/2022 07:43
in data 29/10/2022 07:43
in data 02/11/2022 12:39
in data 02/11/2022 12:39
Medesimo problema con Oppo Find X5 Pro
in data 04/02/2023 10:46
in data 04/02/2023 10:46
04/02/2023 10:51 - modificato 04/02/2023 10:53
04/02/2023 10:51 - modificato 04/02/2023 10:53
@VINCENZO88, noi siamo Clienti come te...
La Banca la contatti ai numeri noti.
/t5/Come-fare-per/Dimentica-pure-la-carta-c-%C3%A8-Google-Pay/ba-p/126539
https://www.ing.it/includes/download/ING_Condizioni_di_Uso_di_Google_Pay.pdf
in data 06/02/2023 12:47
in data 06/02/2023 12:47
Sono possessore di un Pixel 7 e ho lo stesso problema con l'associazione della carta con il wallet di google pay. Siamo al 6 Febbraio 2023 ( sono passati diversi mesi dal primo post) e ancora nessuna risposta, davvero imbarazzante! Ho inserito altre carte nel wallet senza alcun problema e mi sembra evidente che il problema sia in casa ing. Non vorrei che essendo un numero limitato di utenti che hanno questo problema vengano ignorati.
Grazie per l'attenzione.
in data 08/02/2023 18:20
in data 08/02/2023 18:20
in data 08/02/2023 18:31
in data 08/02/2023 18:31
Ergo, contatta la Banca.
NON un Forum di suoi Clienti.
Oppure attendi.
in data 11/02/2023 19:58
in data 11/02/2023 19:58
Buongiorno
Ho da poco ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica per problemi di aggiornamento, adesso tutto funziona a dovere ma non riesco a registrare ne la carta di Credito ne la Carta di debito,
In precedenza funzionavano entrambe senza problemi, altre carte Nexi si sino registrate senza problemi
ho provato ogni sorta di reset e reinstallazione sia dell'app google wallet che dell'app google paly services
il telefono è un Redmi 8T
come risolvo? grazie mille