237929membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Ciao @antocom e @gordan,

vi ringrazio per la segnalazione e vi confermo che sono già in corso le verifiche per risolvere nel più breve tempo possibile.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ciao a tutti,
anche io non riesco ad associare la carta di debito Mastercard a Google Pay. Al telefono mi hanno detto che stavano lavorando alla risoluzione del problema e mi hanno invitato a riprovare dopo qualche giorno. Ho riprovato ma ancora non funziona.
Aspetto fiducioso!
Il pagamento tramite Google wallet da una settimana non funziona più. Il pos da errore e chiede di utilizzare un altra carta, prima di allora l ho usato per anni ed ha sempre funzionato. Ho provato in vari esercizi commerciali e da sempre lo stesso errore. Ho provato a togliere ed inserire nuovamente la carta nell' app ma senza successo

Ciao @Lisa,

da tempo vengono segnalati problemi anche di associazione delle Carte a quel "wallet":

/t5/Carte-di-pagamento/Problemi-associazione-carta-con-Google-pay/m-p/148561#M46217

 

L'ultimo aggiornamento ndica <<che stavano lavorando alla risoluzione del problema e (...) hanno invitato a riprovare dopo qualche giorno>>

 

In ogni caso, il disservizio non preclude l'uso "tradizionale" della Carta, che per importi fino ad € 25 (o 50 per i POS abilitati) è sempre c.less

Ci provo da ieri sera anche a me stessa identica cosa... Ancora è niente ed ho solo problemi con questa banca... Se lei ha risolto mi può spiegare come ha fatto che sto diventando pazza???
Sarebbe??? Anch'io ho lo stesso problema e telefonicamente incontro solo incompetenti

Ciao @Farfallina05 e benvenuta in Community.

Ultimamente (ti invito a ricercare i relativi precedenti) sono state segnalate problematiche sia nell'utilizzo delle Carte già associate al "wallet" che nell'associazione stessa (con buona pace di chi perori l'implementazione con ulteriori "...pay")

 

Hai ripreso un post di quasi 4 mesi fa, non aggiornato (l'aggettivazione è "a sentimento"), che - sic et simpliciter - farebbe presumere una situazione che perduri da tempo.

 

Per il futuro, se ti devi rivolgere direttamente a qualche altro Utente, digita la "@" e ti si aprirà un elenco dei partecipanti alla discussione.

Ciao a tutti,
ho riunito qui le ulteriori segnalazioni ricevute sulla stessa tematica.

Da ultimi aggiornamenti vi informo che le difficoltà riscontrate risultano risolte.
@Gio @Claudioooo @MaurizioPaggini @DenisM @antocom @gordan @Lisa @StarDast @Farfallina05 vi invito a riprovare l’associazione delle vostre carte (credito o debito Mastercard) a Google Pay e a segnalarmi eventuali difficoltà tramite messaggio privato, indicando il giorno e l’ora (o fascia oraria) del tentativo effettuato.

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Buongiorno Annamaria,

ho provato a togliere la carta e reinserirla questa mattina alle 8.30 ma ancora mi da errore nel pagamento.

 

Grazie