Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/04/2023 16:46
in data 21/04/2023 16:46
Ciao a tutti,
abbiamo eseguito un primo intervento per risolvere le difficoltà di associazione delle carte al wallet Google Pay e ApplePay.
Vi invito quindi a riprovare ad associare le vostre carte al servizio.
Se nei giorni scorsi avete già fatto un tentativo, vi suggerisco di procedere con un nuovo inserimento, eliminando prima la carta dal wallet, come già condiviso da alcuni di voi.
Sono inoltre in corso ulteriori interventi per risolvere in modo definitivo la problematica, vi terremo aggiornati.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
21/04/2023 17:00 - modificato 21/04/2023 17:07
21/04/2023 17:00 - modificato 21/04/2023 17:07
funziona. Levatela completamente da wallet e reinseritela. Va al primo colpo, almeno la mia che ha un mese di vita. Parlo della nuova carta di debito che mi hanno sostituito circa un mesetto fà. . La carta di credito sempre abbastanza nuova (tre mesi circa) è andata subito senza problemi.
Sperem che sia così per tutti. Ah, non so se è una fatalità, ma aggiornato ieri lo smartphone ad android 13.
in data 21/04/2023 17:00
in data 21/04/2023 17:00
in data 21/04/2023 17:26
in data 21/04/2023 17:26
in data 21/04/2023 17:28
in data 21/04/2023 17:28
Android 12 nulla non funziona.nemmeno cancellando la carta e impostarla dinuovo.io ho la nuova carta di debito da appena un mese
in data 21/04/2023 17:28
in data 21/04/2023 17:28
funziona solo su andorid 13 mi sa...male
in data 21/04/2023 17:36
in data 21/04/2023 17:36
in data 21/04/2023 17:42
in data 21/04/2023 17:42
in data 21/04/2023 17:42
in data 21/04/2023 17:42
in data 21/04/2023 17:49
in data 21/04/2023 17:49