238114membri
149486post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Ciao a tutti,
abbiamo eseguito un primo intervento per risolvere le difficoltà di associazione delle carte al wallet Google Pay e ApplePay.

Vi invito quindi a riprovare ad associare le vostre carte al servizio.
Se nei giorni scorsi avete già fatto un tentativo, vi suggerisco di procedere con un nuovo inserimento, eliminando prima la carta dal wallet, come già condiviso da alcuni di voi.
Sono inoltre in corso ulteriori interventi per risolvere in modo definitivo la problematica, vi terremo aggiornati.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

funziona. Levatela completamente da wallet e reinseritela. Va al primo colpo, almeno la mia che ha un mese di vita. Parlo della nuova carta  di debito che mi hanno sostituito circa un mesetto fà. . La carta di credito sempre abbastanza nuova (tre mesi circa) è andata subito senza problemi.

Sperem che sia così per tutti. Ah, non so se è una fatalità, ma aggiornato ieri lo smartphone ad android 13.

Funziona! Sono riuscito ad aggiungere carta di credito, grazie mille a tutti quelli che come me hanno perso tempo a rompere le scatole a ing per riuscire a far prendere sul serio il problema!
Ribadisco, android 12 Miui 14 non va. Forse funziona solo su android 13

Android 12 nulla non funziona.nemmeno cancellando la carta e impostarla dinuovo.io ho la nuova carta di debito da appena un mese

funziona solo su andorid 13 mi sa...male

Ho un Pixel 7 sono finalmente riuscito, come consigliato ho rimosso i due tentativi rimasti appesi, bancomat e carta di credito, e proceduto alle nuove autorizzazioni, ha funzionato all'istante nonostante la connessione pessima in treno!
Pixel 7 probabilmente ha android 13. Su android 12 continua a non funzionare.
Io per ora ancora nulla, ho anche cambiato telefono oggi, ma ancora nulla su Oppo find X5 pro
Confermo, funziona.
Nel mio caso (Android 12) ho tolto le carte da Google Wallet, le ho reinserite e sia la carta di debito sia quella di credito sono state correttamente accettate.
Spero che la situazione si risolva al più presto per tutti.
Nel frattempo, visto che ING è un banca digitale, non sarebbe opportuno introdurre un sistema di ticket per ottenere assistenza?