237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Non và.

ho tolto la carta di debito dal centro pagamenti di google e dal wallet.
L'ho re-inserita e seguito la procedura.. ma nulla da fare.

Ho provato anche con la carta di credito ing.. mai usata per il wallet, ma anche in questo caso non funziona

Confermo che purtroppo il problema persiste anche per me. Ho appena riprovato ad eseguire la verifica delle carte ma nulla (nonostante le varie procedure di rimozione delle carte ecc..). Rimane blocca sulla home page dell' app ING
Secondo me non è stata recepita la parte che rimane in home page e non arriva alla parte di conferma della carta...

Si probabile, pensa che io all'inizio avevo il problema anche se da app mi usciva il messaggio di carta associata, mentre adesso da qualche settimana non esce nulla come a voi altri

non so neanche più cosa dire.

"l'ultimo intervento"

Resta da capire se adesso riprenderanno subito in mano il problema, o se a questo punto chi vuole usare il wallet deve cambiare conto.

@AnnaMaria_ING,

la problematica avrà carattere prioritario e verrà risolta entro il mese di maggio? Dopo 7 mesi credo non ci sia più margine e abbiamo necessità di sapere senza ulteriori rimandi (di mesi) se il conto corrente ing prevede l'utilizzo del google wallet.

 

Ci sono centinaia di segnalazioni nella community, da mesi ormai. Ed ING non sa risolvere... è qualcosa di indecente davvero