Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/05/2023 11:41
in data 16/05/2023 11:41
in data 16/05/2023 11:42
in data 16/05/2023 11:42
Non và.
ho tolto la carta di debito dal centro pagamenti di google e dal wallet.
L'ho re-inserita e seguito la procedura.. ma nulla da fare.
Ho provato anche con la carta di credito ing.. mai usata per il wallet, ma anche in questo caso non funziona
in data 16/05/2023 11:45
in data 16/05/2023 11:45
in data 16/05/2023 11:50
in data 16/05/2023 11:50
in data 16/05/2023 12:02
in data 16/05/2023 12:02
Si probabile, pensa che io all'inizio avevo il problema anche se da app mi usciva il messaggio di carta associata, mentre adesso da qualche settimana non esce nulla come a voi altri
in data 16/05/2023 12:03
in data 16/05/2023 12:03
in data 16/05/2023 12:22
in data 16/05/2023 12:22
non so neanche più cosa dire.
"l'ultimo intervento"
in data 16/05/2023 13:06
in data 16/05/2023 13:06
in data 16/05/2023 18:58
in data 16/05/2023 18:58
la problematica avrà carattere prioritario e verrà risolta entro il mese di maggio? Dopo 7 mesi credo non ci sia più margine e abbiamo necessità di sapere senza ulteriori rimandi (di mesi) se il conto corrente ing prevede l'utilizzo del google wallet.
in data 16/05/2023 22:39
in data 16/05/2023 22:39