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in data 16/05/2023 22:44
in data 16/05/2023 22:44
in data 17/05/2023 08:43
in data 17/05/2023 08:43
Buongiorno a tutti, questa mattina ho riprovato nuovamente ad aggiungere le carte senza successo. Allora ho provato a disinstallare sia l'app ing che Google wallet e reinstallarle da zero ma purtroppo il risultato non cambia. Aspettiamo novità al riguardo perché a me personalmente inizia a pesare dover usare il PIN per pagare 4\5€ perché la mia carta ha il contactless rotto e la procedura per chiedere una carta nuova mi lascerebbe a piedi per chissà quanto, quindi confido tutto sul pagamento tramite smartphone @AnnaMaria_ING
in data 17/05/2023 10:58
in data 17/05/2023 10:58
Purtroppo mi associo ai tanti che non riescono ad associare la carta di credito a google pay. provato su più telefoni e disinstallato e reinstallato sia l'app che la carta. Spero si risolva con la massima urgenza.
Grazie.
17/05/2023 12:57 - modificato 17/05/2023 12:59
17/05/2023 12:57 - modificato 17/05/2023 12:59
@MatteoAPP Grazie della dritta, ho risolto.
Anch'io dopo reset del telefono ero riuscito ad abbinare le due carte aziendali (Desio e DB) ed una ricaricabile Hype ma non bancomat e carta ING.
In effetti ho due profili Google sul telefono, evidentemente le carte ING erano sul secondo ma quando le inserivo su Wallet erologgato sull'altro e quindi il processo non andava a buon fine, era sempre in loop tra autorizzazione da app ING e Wallet.
Da PC ho verificato i due profili, ho cancellato le carte da uno e poi da cellulare le ho inserite correttamente sull'altro.
L'unica differenza rispetto a prima è che ora non ho le 5 carte tutte insieme su Wallet ma le 3 private su un profilo e le 2 di lavoro sull'altro, anche meglio dal punto di vista gestionale, tanto basta cambiare il profilo in un click. Potrei metterle tutte insieme come prima andando a cancellare le carte dal profilo, ma penso di tenerle separate.
17/05/2023 13:07 - modificato 17/05/2023 13:16
17/05/2023 13:07 - modificato 17/05/2023 13:16
Possiamo quindi dire che questo interessantissimo argomento che da mesi ha l'onore di ciclici post sia da considerarsi finalmente esaurito ? l'aggettivo 'urgente' può finalmente ritornare ad essere usato per cose importanti e pressanti ?
in data 17/05/2023 13:15
in data 17/05/2023 13:15
In realtà no, io ho verificato il discorso del doppio account che effettivamente ho, ma le carte sono inserite nell'account principale che è lo stesso che sto provando a usare su wallet, per scrupolo ho provato a togliere il secondo account e riprovare ma con lo stesso risultato
in data 17/05/2023 13:17
in data 17/05/2023 20:25
in data 17/05/2023 20:25
Ragazzi!! Oggi ho ricevuto la nuova carta di credito perché la vecchia scadeva questo mese e una volta aggiunta all'app ho provato per curiosità a vedere se andasse il wallet e finalmente è andato!!! Già che c'ero ho provato subito ad aggiungere anche l'altra carta ed è andata anche lei, messe entrambe anche su pixel watch! Se quando confermate nell'app e poi tornate al wallet sembra non andare, provate a tornare all'app ing e poi subito al wallet e aspettate un attimino e vedrete che andrà, o almeno spero! Oggi pomeriggio non mi usciva nemmeno il messaggio di conferma nell'app di ING. Speriamo non accada più una cosa del genere
in data 17/05/2023 21:58
in data 17/05/2023 21:58
...e anche oggi la mia prova quotidiana, dopo aver ricevuto il suggerimento anche dagli sviluppatori dell'app ING che mi invitavano a riprovare si è tradotta nel solito inutile tentativo che NON è ANDATO A BUON FINE!!! la carta non si registra!!!
in data 17/05/2023 22:20
in data 17/05/2023 22:20