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in data 17/05/2023 23:00 - data ultima modifica 18/05/2023 12:08 autore AnnaMaria_ING
in data 17/05/2023 23:00 - data ultima modifica 18/05/2023 12:08 autore AnnaMaria_ING
@Dave501 ..in effetti sono in lista d'attesa per apertura conto con altra banca perchè questa situazione mi ha alquanto stancata..per non parlare del fatto che ho il contactless non funzionante e che sostituire la carta dovrei tagliarla e rispedirla e attendere la nuova arrivi... Situazione incommentabile
in data 18/05/2023 07:31
in data 18/05/2023 07:31
@Lak che avendo una carta non funzionante tu debba attendere l'invio di una nuova credo sia così in tutto il mondo e con ogni banca ( per ora , un domani chissà ). Se avessi smarrito carta ...niente invio carta tagliata etc.
In caso di furto, smarrimento o sospetta clonazione blocca subito la tua carta chiamando
800.822.056 dall’Italia
+39.02.6084.3768. dall’Estero
Come posso richiedere una nuova carta dopo averla bloccata?
Dopo aver bloccato la Carta di Debito dovrai invece richiederne una nuova direttamente dal sito ING. Ti invieremo la nuova carta con raccomandata e riceverai il numero di spedizione via e-mail.
in data 18/05/2023 12:13
in data 18/05/2023 12:13
in data 18/05/2023 12:54
in data 18/05/2023 12:54
in data 18/05/2023 21:45
in data 18/05/2023 21:45
Buonasera, lamento anch'io lo stesso problema, è da febbraio che tento di associare la carta di debito ma quando l'app chiede di contattare la banca si apre la vostra app e non succede più niente. Ho già provato a disinstallare entrambe le app, ho provato a pulire la cache, ad eleminare tutti gli account, a rimuovere la carta dall'account google, insomma le ho provate tutte senza successo. L'ultimo tentativo fatto ancora oggi 18/05/23 alle 21:40 ha dato ancora esito negativo. E' possibile avere una soluzione ? Il modello del telefono è Xiaomi Mi 11 Lite 5G - Versione MIUI Global 14.0.4 Versione Android 13 TKQ1.220829.002 - Grazie
in data 18/05/2023 23:17
in data 18/05/2023 23:17
in data 19/05/2023 19:23
in data 19/05/2023 19:23
in data 19/05/2023 20:01
in data 19/05/2023 20:01
Stesso problema, risolto usando in google pay Pay Pal, dove poi scarica sulla carta di credito ing
in data 19/05/2023 20:25
in data 19/05/2023 20:25
ma paypal lo usi con gpay per i pagamenti on line o sul wallet per pagare contactless nei pos dei negozi fisici? perchè io paypal ce l'ho su gpay ma non è caricabile sul wallet ...
in data 19/05/2023 21:32
in data 19/05/2023 21:32