237940membri
149268post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

@Dave501 ..in effetti sono in lista d'attesa per apertura conto con altra banca perchè questa situazione mi ha alquanto stancata..per non parlare del fatto che ho il contactless non funzionante e che sostituire la carta dovrei tagliarla e rispedirla e attendere la nuova arrivi... Situazione incommentabile

@Lak che avendo una carta non funzionante tu debba attendere l'invio di una nuova credo sia così in tutto il mondo e con ogni banca ( per ora , un domani chissà ). Se avessi smarrito carta ...niente invio carta tagliata etc.

 

In caso di furto, smarrimento o sospetta clonazione blocca subito la tua carta chiamando

800.822.056 dall’Italia

+39.02.6084.3768. dall’Estero

 

Come posso richiedere una nuova carta dopo averla bloccata?

Dopo aver bloccato la Carta di Debito dovrai invece richiederne una nuova direttamente dal sito ING. Ti invieremo la nuova carta con raccomandata e riceverai il numero di spedizione via e-mail.

 

Buongiorno, mi aggiungo a questo lunghissimo thread indicando che ho ancora il problema menzionato, cioè che cercando di aggiungere la carta al Wallet, durante la conferma con app ING, mi si apre l'app senza la notifica attesa, ma semplicemente nella home del conto.

Un annetto fa con il vecchio telefono l'avevo aggiunta senza problemi.
@Lak,
Cosa ti ha convinta di quella banca?
@AnnaMaria_ING a quesro punto puoi anche dirci se stanno continuando a lavorare su questo problema o no... È nostro diritto saperlo

Buonasera, lamento anch'io lo stesso problema, è da febbraio che tento di associare la carta di debito ma quando l'app chiede di contattare la banca si apre la vostra app e non succede più niente. Ho già provato a disinstallare entrambe le app, ho provato a pulire la cache, ad eleminare tutti gli account, a rimuovere la carta dall'account google, insomma le ho provate tutte senza successo. L'ultimo tentativo fatto ancora oggi 18/05/23 alle 21:40 ha dato ancora esito negativo. E' possibile avere una soluzione ? Il modello del telefono è Xiaomi Mi 11 Lite 5G - Versione MIUI Global 14.0.4 Versione Android 13 TKQ1.220829.002 - Grazie

Stesso problema anche per me da mesi. L'assistenza incompetente in chat fanno gli gnorri prendendo in giro i clienti. ING vergognosa.
@Dave501 Premetto che un conto Fineco cointestato ce l'ho e che mi trovo bene (la carta si è associata serenamente a wallet anche dopo il cambio tel), volevo diversificare e da una ricerca che ho fatto su internet per trovare un'alternativa a Ing ho optato per questa banca tedesca...

Stesso problema, risolto usando in google pay Pay Pal, dove poi scarica sulla carta di credito ing

@maurito54

 

ma paypal lo usi con gpay per i pagamenti on line o sul wallet per pagare contactless nei pos dei negozi fisici? perchè io paypal ce l'ho su gpay ma non è caricabile sul wallet ...

Vedo che questo problema c'è da novembre 2022!! È mai possibile che non abbiano ancora risolto?? Non si riesce ad associare in alcun modo la carta debito Mastercard con Google Pay! Al momento di verificare l'identità, non va avanti. Gli operatori al call center sono 2 settimane che mi dicono, riprova domani... Ora sarei un po' scocciata.