Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/05/2023 22:10
in data 19/05/2023 22:10
ciao @Nicoletta prova ad effettuare una ricerca sulla community digitando "Google Pay" sembra che ci siano diversi post risolti.
in data 19/05/2023 23:36
in data 19/05/2023 23:36
in data 20/05/2023 01:57
in data 20/05/2023 01:57
FINALMENTE!!!!!!!!!
Dopo mesi di tentativi, poco fa la carta di debito ING si è configurata nell'app Google Wallet. Spero che la situazione si sia sbloccata per tutti.
in data 20/05/2023 13:50
in data 20/05/2023 14:00
in data 21/05/2023 15:33
in data 22/05/2023 14:23
in data 22/05/2023 14:23
anche a me non funziona....che si può fare ?
in data 22/05/2023 14:23
22/05/2023 15:33 - modificato 22/05/2023 15:40
22/05/2023 15:33 - modificato 22/05/2023 15:40
Non funziona ancora.
Mi è arrivata oggi la nuova mastercard di debito (in sostituzione della vecchia vpay) ed ho provato a fare l'associazione.
Ho un pixel 7, Android 13.
Il problema è lo stesso segnalato da molti: quando Google Wallet chiede di verificare la carta, si apre l' app di ING ma non è presente alcuna notifica che faccia riferimento alla sua abilitazione. (E anche aprendo le notifiche, vecchie, già presenti, non si trova nulla)
@AnnaMaria_ING ho provato tra le 14.30 e le 15.30 se può essere utile.
p.s. leggendo qualche post qui e la, sembra che tutti quelli con il problema usino Android 13. (ING -Sarà cambiata qualche API/metodo di autenticazione che non avete aggiornato sull' app?)
Attendiamo fiduciosi.
Grazie!
in data 22/05/2023 16:14
in data 22/05/2023 16:14
Ciao a tutti,
riprendo questa conversazione, per informarvi che stiamo lavorando per una completa risoluzione delle difficoltà che alcuni di voi continuano a riscontrare nell’associare le carte al servizio di Google Pay e Apple Pay.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING