237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Ciao a tutti, come da oggetto, non riesco ad associare la carta di debito ING Mastercard con Apple pay su Mac, su iPhone nessun problema dal primo giorno.

Sul mac tutte le volte mi dà errore:

. mi chiede il codice sicurezza

. inserisco il codice sicurezza

. contatto l'ente che ha emesso la carta....compaiono le condizioni.....accetto...configuro la carta per Apple Pay...

. Dopo un po' che gira, errore: Carta non aggiunta. Contatta l'emittente della carta per ulteriori informazioni.

 

Contattati ad aprile mi avevano detto che c'erano problemi che sarebbero stati risolti per tutti gli utenti entro il 13-05

 

Ieri ho richiamato e addiruttura l'operatore non sapeva nemmeno della possibilità di Apple Pay ma solo di Google Pay.

 

Che devo fare? Doveva informarsi ma non si è fatto sentire...

 

 

HO RISOLTO, dunque dopo aver cercato nel forum e condiviso il problema, ho contattato il servizio clienti telefonicamente e l'operatrice mi ha consigliato di eliminare anche le altre card come le fidelity che avevo sul wallet, ho disattivato l'app, cancellato la cache e riattivato l'app, spento e riacceso telefono e reinserito la mia debit card.

Quando si è collegata alla banca tramite app, mi ha chiesto se volevo associare la carta a gpay, gioco fatto, andato a buon fine.

In bocca al lupo a tutti !

@AnnaMaria_ING ci vorrebbe una sezione dove tutti questi post che di bancario non hanno niente finissero di default e dove gli estimatori del genere potessero ritrovarsi tra loro per parlare di queste tematiche del futuro. 

Ho seguito tutti i tuoi passaggi , ma niente di niente, solito problema!! Ho reinserito la postepay e in 30 secondi è andato tutto a buon fine 

Quindi sottolineo nuovamente che il problema è di ING!!! 

E' vergognoso che non risolvano e facciano finta di niente!!! 

Questo è un giallo degno delle migliori penne : ogni volta che un detective si presenta dicendo 'ho trovato il colpevole , è il maggiordomo' dopo cinque minuti appare un altro testimone che dice ' impossibile , il maggiordomo era con me al momento del delitto' . 

In base alla mia esperienza con i device android, spesso il problema risiede nelle versioni di android o dell'app ing o i services di google, tipo di device o semplice sfortuna, però effettivamente se tanti lamentano il problema e considerando che ho inserito la mia Hype al primo colpo senza la necessità di resettare tutto...un sospetto che dipenda da ing è lecito.

@anemaecore il fatto è che non mancano testimonianze , anche recenti , di persone che ce l'hanno fatta e , dai racconti , non si riesce a comprendere quale sia la discriminante tra riuscirci e no.

Oggi 11/06, senza fare operazioni particolari, ma solo riprovando ad riassociare la carta di debito rimasta in sospeso (quindi senza cancellarla), sono riucito ad associarla senza problemi. Ora non so se è un operazione che hanno fatto sulla mia carta in particolare o sul software della banca

...come ho letto il post di lejlo ho riprovato anche io senza cancellare carta, anche a me dopo essere antrata nell'app Ing mi è apparso messaggio per aggiornare contenuti e finalmente è andato tutto a buon fine, Grazie!

@Lak quindi se dovessi scrivere per un libro qual è la soluzione cosa scriveresti ?