238072membri
149437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

yeahhhhhh anche io oggi 11 giugno dopo aver notato che accedento all'app della banca, ha aggiornato qualcosa, ho riprovato dal google wallet senza cancellare la carta ma semplicemte continuando la configurazione ed è andata a buon fine Smiley Felice Alleluia Smiley Felice 

Confermo. 

Aggiornamento App Google Wallet, tentato di associare la carta è andato tutto a buon fine.

Direi problema risolto quindi.

Appena letto il messaggio, ieri, che qualcuno era riuscito ad inserire la carta di credito nell'App di google pay, ho provato ma senza successo. Ho notato però l'aggiornamento della mia appa di Ingdirect. Ho provato a disistallere le app di ing e di wallet, ma niente. Ho riprovato oggi, dopo 12 ore ed il processo è andato a buon fine. Oltre aver aspettato 12 ore non saprei suggerire cosa mi ha aiutato, perchè le avevo provate tutte. Auguro anche a chi non è riuscito di riprovare e di risolvere.

Niente da fare! A seguito del furto della vecchia carta di debito, ieri ho ricevuto la nuova. L'ho già attivata ed utilizzata fisicamente al supermercato. Non c'è verso di ricevere la notifica da Google Wallet all'app ing. Ho sentito la chat, e varie volte il servizio clienti al telefono. Mi dicono: rimuova la carta dal wallet, riavvii il telefono e riprovi almeno una volta al giorno. Oppure Entri nell'app Ing, nella sezione Token/Autorizza operazioni. Nessuna notifica e nulla da autorizzare. HELP! Avete altri suggerimenti? 

Ho lo stesso problema e gli operatori di IngDirect mi dicono solo di rimuovere la carta e riprovare, cosa che chiaramente avevo già fatto anche più volte senza esito.

Se avete novità, fate sapere. Per adesso sono senza Google Wallet

Sto provando da ieri ad associare la mia carta di credito a Google pay utilizzando un telefono Honor.

Quando viene richiesta l'autorizzazione ad Ing, compare il messaggio che non sono io l'intestatario della mia carta di credito!!!.

dite che c'è qualche speranza di risolvere il problema?

Non ho una risposta per te, ma ho lo stesso problema da 4 o 5 giorni. La cosa 'peggiore' è che fino alla scorsa settimana Google Wallet mi funzionava con la mia carta di credito ING. Poi c'è stato l'aggiornamento software HONOR (MagicOs 7.1) e da quel momento Wallet ha smesso di riconoscere la mia carta. Ho provato a disinstallare e reinstallare Wallet, ad eliminare la carta e reinserirla anche sull'account Google, ma in fase di verifica Wallet, appena si connette all'app ING mi esce il messaggio che la carta non è intestata a me. Eppure è quella di prima. Sto riprovando ogni giorno l'operazione ma non va mai a buon fine.
Anche io, quando scelgo come modalità di verifica l'app della banca entro nell'app ma nessuna notifica per confermare
Ho recentemente ricevuto la nuova carta di credito con cui ho già fatto un paio di pagamento andati a buon fine.
Ho poi provato ad aggiungere la carta a Google Wallet. Quando vengo trasferito alla app ING per verifica identità, sulla app ING appare quanto segue: "La carta che stai utilizzando non è intestata a te. Per utilizzare Google Pay silu questo dispositivo, ti invitiamo a riprovare con la carta di cui sei titolare".
Ho riprovato molte volte, sempre uguale. Questa mattina ho perso mezz'ora con il servizio clienti e mi è stato detto che è un problema di Google Pay e che devo riprovare. Ovviamente ho riprovato e non funziona nulla. Ovviamente è anche falso che il problema sia Google Pay, dal momento che ho diverse carte di credito nel vWallet e tutte funzionano benissimo. Poi se devo avere un sospetto sulla qualità dei servizi informatici, treno che ricada su ING piuttosto che si Google...
In breve, carta inutilizzabile con il telefono. Grandioso.

Buongiorno,

 

ho un problema nel rinnovare la carta di credito sull'app Google wallet (carta esistente scaduta), una volta inserito i dati c'é il passaggio di autentificazione alla banca, inseisci il codice cliente e viene fuori il messaggio che la carta che stai utilizzando non é intestato a te.

Ho provato a disinstallare e installare app. Ho provato ad aspettare qualche giorno e rifare la procedura, ma il risultato é sempre il medesimo.

la chat online continua a dire riprova tra qualche giorno....