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in data 11/06/2023 14:20
in data 11/06/2023 14:20
yeahhhhhh anche io oggi 11 giugno dopo aver notato che accedento all'app della banca, ha aggiornato qualcosa, ho riprovato dal google wallet senza cancellare la carta ma semplicemte continuando la configurazione ed è andata a buon fine Alleluia
in data 12/06/2023 11:26
in data 12/06/2023 11:26
Confermo.
Aggiornamento App Google Wallet, tentato di associare la carta è andato tutto a buon fine.
Direi problema risolto quindi.
in data 15/06/2023 09:17
in data 15/06/2023 09:17
Appena letto il messaggio, ieri, che qualcuno era riuscito ad inserire la carta di credito nell'App di google pay, ho provato ma senza successo. Ho notato però l'aggiornamento della mia appa di Ingdirect. Ho provato a disistallere le app di ing e di wallet, ma niente. Ho riprovato oggi, dopo 12 ore ed il processo è andato a buon fine. Oltre aver aspettato 12 ore non saprei suggerire cosa mi ha aiutato, perchè le avevo provate tutte. Auguro anche a chi non è riuscito di riprovare e di risolvere.
in data 28/06/2023 12:55
in data 28/06/2023 12:55
Niente da fare! A seguito del furto della vecchia carta di debito, ieri ho ricevuto la nuova. L'ho già attivata ed utilizzata fisicamente al supermercato. Non c'è verso di ricevere la notifica da Google Wallet all'app ing. Ho sentito la chat, e varie volte il servizio clienti al telefono. Mi dicono: rimuova la carta dal wallet, riavvii il telefono e riprovi almeno una volta al giorno. Oppure Entri nell'app Ing, nella sezione Token/Autorizza operazioni. Nessuna notifica e nulla da autorizzare. HELP! Avete altri suggerimenti?
in data 01/07/2023 11:53
in data 01/07/2023 11:53
Ho lo stesso problema e gli operatori di IngDirect mi dicono solo di rimuovere la carta e riprovare, cosa che chiaramente avevo già fatto anche più volte senza esito.
Se avete novità, fate sapere. Per adesso sono senza Google Wallet
in data 02/07/2023 13:48
in data 02/07/2023 13:48
Sto provando da ieri ad associare la mia carta di credito a Google pay utilizzando un telefono Honor.
Quando viene richiesta l'autorizzazione ad Ing, compare il messaggio che non sono io l'intestatario della mia carta di credito!!!.
dite che c'è qualche speranza di risolvere il problema?
in data 04/07/2023 10:08
in data 04/07/2023 10:08
in data 06/07/2023 20:36
in data 06/07/2023 20:36
in data 10/07/2023 15:37
in data 10/07/2023 15:37
in data 11/07/2023 11:13
in data 11/07/2023 11:13
Buongiorno,
ho un problema nel rinnovare la carta di credito sull'app Google wallet (carta esistente scaduta), una volta inserito i dati c'é il passaggio di autentificazione alla banca, inseisci il codice cliente e viene fuori il messaggio che la carta che stai utilizzando non é intestato a te.
Ho provato a disinstallare e installare app. Ho provato ad aspettare qualche giorno e rifare la procedura, ma il risultato é sempre il medesimo.
la chat online continua a dire riprova tra qualche giorno....