238421membri
150121post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Gentilissima,
A me accade la stessa cosa, ho effettuato un tentativo in data paterna alle 19,25.
Per favore potrebbe inoltrare la mia problematica ai Suoi colleghi che si occupano di questo?
Grazie
Saluti

Io continuo ad avere lo stesso errore anche con le app Wallet e ING aggiornate

io continuo ad avere il problema in questione anche con app wallet e ING aggiornate e con inpronta digitale

 

Salve ho già inserito la mia carta di debito su Google wallet, ora dovrei i servire anche la carta di mia moglie in modo di avere sempre a portata di mano i 2 conti con le 2 carte. Ma non me lo fa fare. Dice che non sono il titolare della carta. E grazie al cavolo lo so. C'è un modo per risolvere?
Google wallet non funziona. Il chatbox dice che é risolto in generale e ha aperto teoricamente segnalazione sul mio account. Non ho risposte sulla risoluzione del problema che hanno tutti. Quando viene risolto? Possibile che non si riesca a risolvere velocemente per tutti?
Spero di aver risposte che con ing per contattare qualcuno è estremamente difficile
Lo dico da un po', sarebbe auspicabile che ING passasse ad un sistema di ticket per l'assistenza clienti. Con la chat è un terno al lotto, via telefono idem, in qualità di banca online sarebbe bello avere un contatto leggermente più ravvicinato con chi si occupa di problemi tecnici.
Buongiorno,
dopo 52 pagine di richieste di assistenza da centinaia di utenti penso sia chiaro che ing abbia un problema evidente nel fornire il supporto per abilitare le carte sul wallet di google.
Al momento l'unica speranza è aspettare e confidare in un superamento del disservizio per la fine di settembre, almeno stando a quanto comunicato da un utente nella pagina precedente:
"Ing [...] ha risposto che il problema è noto e sarà risolto dopo il 17/09/202"

Incrociamo le dita!
Siamo a settembre 2023 e le problematiche non sono state risolte. Una banca tra le prime online che non dispone di questo servizio e che prende in giro i suoi clienti continuando a dire che stanno risolvendo...credo si faccia prima a guardarsi intorno.
Oramai siamo a settembre in tutte le altre banche online funziona!

Ciao,

ieri 17 9 23, ho disinstallato wallet e dopo il nuovo tentativo di caricamento è stata accettata, ho ricevuto la mail dalla banca e il primo tentativo di pagamento con wallet è andato a buon fine, nel mio caso è risolto.

Saluti