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in data 03/09/2023 19:31
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in data 04/09/2023 17:14
in data 04/09/2023 17:14
Io continuo ad avere lo stesso errore anche con le app Wallet e ING aggiornate
in data 04/09/2023 17:16
in data 04/09/2023 17:16
io continuo ad avere il problema in questione anche con app wallet e ING aggiornate e con inpronta digitale
in data 06/09/2023 15:58
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in data 12/09/2023 19:29
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in data 13/09/2023 16:10
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14/09/2023 13:03 - modificato 14/09/2023 13:04
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in data 14/09/2023 15:12
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in data 14/09/2023 15:13
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in data 18/09/2023 22:39
in data 18/09/2023 22:39
Ciao,
ieri 17 9 23, ho disinstallato wallet e dopo il nuovo tentativo di caricamento è stata accettata, ho ricevuto la mail dalla banca e il primo tentativo di pagamento con wallet è andato a buon fine, nel mio caso è risolto.
Saluti