238262membri
149840post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Ringrazio Finder per i consigli.
Ho provato ad eseguire tutte le indicazioni datemi purtroppo senza nessun risultato.
Inoltre ho installato sia l'applicazione wallet che l'applicazione ing direct su un altro smartphone ma al momento della verifica della carta il risultato è sempre il medesimo: il nulla.
È semplicemente scandaloso che una banca come ING direct non riesca a trovare una soluzione ad una situazione del genere.
Mi viene da pensare: ma se non riescono a risolvere questo problema come siamo messi per quanto riguarda la sicurezza?

@GATTOMATTO  ha scritto:
Ringrazio Finder per i consigli.
Ho provato ad eseguire tutte le indicazioni datemi purtroppo senza nessun risultato.

>Quindi non ti risulta nell'account Google la presenza dello strumento di pagamento per l'utilizzo on-line?

Inoltre ho installato sia l'applicazione wallet che l'applicazione ing direct su un altro smartphone ma al momento della verifica della carta il risultato è sempre il medesimo: il nulla.
È semplicemente scandaloso che una banca come ING direct non riesca a trovare una soluzione ad una situazione del genere.
Mi viene da pensare: ma se non riescono a risolvere questo problema come siamo messi per quanto riguarda la sicurezza?

 

>Per quanto riguarda la sicurezza... nulla da eccepire: forse anche troppo! e mi riferisco all'impossibilità di accedere all'area riservata in semplice visione senza utilizzo del token e all'imposiibilità di "proiettare" lo schermo dell'app su di un altro dispositivo!

 

Almeno lasciassero opzionale la cosa SOLO per i più paranoici... come nel caso di oscurare o meno i saldi al momento dell'accesso all'account dall'APP!

La carta ing direct appare nei metodi di pagamento di Google
L' ho eliminata come consigliato da te e poi l'ho ripristinata da capo ma senza risolvere il problema .
A proposito di Anna Maria , non so come contattarla.
Spero che dopo aver letto i miei post mi contatti lei.
Salve AnnaMaria potrebbe contattare anche me poiché anch'io continuo ad avere problemi di verifica carta ING debit tramite Google pay?
Grazie

il problema é stato risolto, oggi ho riprovato a fare l'associazione ed é andato a buon fine.... finalmente!!!

@AnnaMaria_ING  Buongiorno, mi scusi, ma io ancora ho problemi a validare la carta ING con GooglePay. Potrebbe aiutarmi?

io non riesco ancora ad associare nulla, sempre solito loop di conferma tramite app ma la carta rimane sempre in "verifica necessaria".

Non riesco veramente a capire...

@AnnaMaria_ING  aggiornamento: ha ripreso a funzionare correttamente, dopo la verifica del metodo di pagamento in google pay, cliccando verifica, ti porta alla login app ING, post autenticazione biometrica, è comparsa la schermata che mancava, cioè quella di autorizzazione carta su google pay. ottimo!

 

Oggi finalmente la carta è stata verificata e posso finalmente usarla su Google Pay.

Non so se è una coincidenza ma voglio segnalare che la verifica è avvenuta dopo aver impostato la pw di sicurezza di master card per gli acquisti on line.

Forse è stata una casualità e il problema si è risolto perchè finalmente i tecnici ing hanno trovato un rimedio nell'app, ma mi sembrava giusto segnalarlo.

Chi avesse ancora problemi di verifica con Google Pay può fare anche questo tentativo...

Ringrazio Finder e chi mi ha risposto . Mi astengo nei giudizi sull'assistenza Ing Direct!!!!!!!

Ho rifatto per l'ennesima volta tutti i passaggi suggeriti, esattamente come prima non conferma la carta dopo aver inserito PIN o autenticazione biometrica ecc...non si riesce proprio ad associare.
Forse davvero rimane come unica alternativa cambiare banca.
Grazie