Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/03/2023 21:44
in data 02/03/2023 21:44
in data 04/03/2023 10:24
in data 04/03/2023 10:24
in data 04/03/2023 11:31
in data 04/03/2023 11:31
Stesso problema. Ho aperto il c/c qualche settimana fa, ho ricevuto le carte di recente e non riesco ad aggiungere la carta di debito Mastercard su Google Wallet.
in data 04/03/2023 23:44
in data 04/03/2023 23:44
in data 04/03/2023 23:50
in data 04/03/2023 23:50
in data 08/03/2023 10:36
in data 08/03/2023 10:36
a questo punto, visto che il problema è di 5 mesi fa, l'unica speranza è fare formale reclamo e aspettare la risposta entro 60 giorni.
a meno che @AnnaMaria_ING non voglia dirci qualcosa..
in data 08/03/2023 11:53
in data 08/03/2023 11:53
Mi associo, la situazione sfiora ormai il ridicolo
in data 08/03/2023 13:52
in data 08/03/2023 13:52
Salve il problema ad ogni modo non e stato risolto!! Ho aperto il conto 2 mesi fa, a parte non o ancora ricevuto il pin per la carta prepagata (ma questo e altra storia) ;-( ad ogni modo quando si va per inserire la carta in google pay o Wallet che sia alla conferma da un errore dove se si clicca sopra google dice che la banca ecc. ecc.
Ad oggi o messo in google pay o wallet anche le carta della banca dello zambia . giustamente come consigliato da qualcuno basta usarle come carte :-))) E se io l avessi presa solo virtuale?? E sopratutto per usarla almeno la prima volta va inserita nel pos!!! Et voila ce voleeee er pinnnnn
in data 11/03/2023 17:56
in data 11/03/2023 17:56
Buongiorno, mi aggancio alla discussione in oggetto.
Ho cambiato cellulare e provando ad associare la carta di debito mi chiede la verifica da parte della banca tramite log su app o tramite chiamata sul numero della banca. Se provo con l'app, mi loggo però non arriva alcuna notifica o avanzamento della verifica. Se provo a selezionare il numero telefonico parte la chiamata al centralino ING.
Sul vecchio cellulare la carta è attualmente associata a Wallet e funzionante.
In attesa di riscontro porgo cordiali saluti
in data 12/03/2023 10:39
in data 12/03/2023 10:39
Buongiorno Il problema continua con l errore OR - TAPS003 ecc ecc ..