237926membri
149241post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Anche per me impossibile aggiungere la carta di debito al wallet di Google, come segnalato già da mesi da altri clienti. Fascia oraria direi le 24h visto le volte che ho provato.
Ovviamente nel frattempo ho aggiunto le carte dei miei altri conti senza nessun problema. Boh contenti voi..
Leggo che questo problema è segnalato da mesi. Mi chiedo se qualcuno in ING abbia interessato anche la compliance, basta dirgli "ostacoli alle TPP", giusto per evitare che poi si stupisca se l'autorità vi chiede lumi..

Stesso problema. Ho aperto il c/c qualche settimana fa, ho ricevuto le carte di recente e non riesco ad aggiungere la carta di debito Mastercard su Google Wallet.

Buon giorno, anche io stesso problema: ho appena cambiato cellulare sul mio vecchio era tutto ok. Ora provo ad associare la carta su wallet, mi dice che la banca vuole verificare la mia identità, accedo all' app tranquillamente, ma poi non mi arriva nessuna notifica per fare questa verifica. Quindi la carta rimane su wallet con " termina configurazione" , uso impronta digitale per tutte le altre operazioni e non ho alcun problema se non con Google wallet.
Anche io ho lo stesso identico problema chi devo contattare? Grazie

a questo punto, visto che il problema è di 5 mesi fa, l'unica speranza è fare formale reclamo e aspettare la risposta entro 60 giorni.

a meno che @AnnaMaria_ING non voglia dirci qualcosa..

Mi associo, la situazione sfiora ormai il ridicolo

Salve il problema ad ogni modo non e stato risolto!! Ho aperto il conto 2 mesi fa, a parte non o ancora ricevuto il pin per la carta prepagata (ma questo e altra storia) ;-( ad ogni modo quando si va per inserire la carta in google pay o Wallet che sia alla conferma da un errore dove se si clicca sopra google dice che la banca ecc. ecc. 

Ad oggi o messo in google pay o wallet anche le carta della banca dello zambia . giustamente come consigliato da qualcuno basta usarle come carte :-))) E se io l avessi presa solo virtuale?? E sopratutto per usarla almeno la prima volta va inserita nel pos!!! Et voila ce voleeee er pinnnnn

Buongiorno, mi aggancio alla discussione in oggetto.

Ho cambiato cellulare e provando ad associare la carta di debito mi chiede la verifica da parte della banca tramite log su app o tramite chiamata sul numero della banca. Se provo con l'app, mi loggo però non arriva alcuna notifica o avanzamento della verifica. Se provo a selezionare il numero telefonico parte la chiamata al centralino ING.

Sul vecchio cellulare la carta è attualmente associata a Wallet e funzionante.

In attesa di riscontro porgo cordiali saluti

 

Buongiorno Il problema continua con l errore OR - TAPS003 ecc ecc ..