237331membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Carta di credito

La mia carta viene respinta dal pagamento in un sito USD
Perché non mi permette il pagamento su un sito americano?

ti informiamo che l'autorizzazione all'operazione con la tua Carta di Credito Mastercard **** **** ****  di 25.0 USD, effettuata presso BEHAVIOR ANALYST CERTI il 26/02/2022 alle ore 16:54 e' stata negata.

 

Perchè succede ciò?

grazie a chi me lo spiega

@trevvvi 

il Sito potrebbe non essere gradito ad ING.

Se così fosse, non insistere: otterresti solo il blocco precauzionale della Carta.

 

@Marraro82 & @finder

ieri ho fatto rifornimento al solito distributore sloveno appena oltre confine.

Risultato: transazione accettata, come da alert che riporto

<<<

ti informiamo che l'autorizzazione all'operazione con la tua Carta di Credito Mastercard **** **** **** **** di 40.01 EUR, effettuata presso OMV 3520 il 26/02/2022 alle ore 16:07 e' stata approvata.

Non hai eseguito tu l'operazione? Blocca subito la tua carta chiamando dall'Italia: 800.822.056, dall'Estero: +39.02.6084.3768

>>>

 

Il mistero s'infittisce...

Ciao oggi e’ tornato tutto regolare tranne per una cosa il mio plafond misteriosamente si e’ abbassato di 500 euro. Come e’ possibile? Possono abbassartelo senza manco avvisarti? Mi sa mi sa che a questo giro cambio banca ogni mese ne combinano una

Nuovamente ciao @Marraro82, ho appena controllato ed il mio plafond è corretto.

Inoltre, in questi giorni, ho usato senza problemi la Credito via POS e via internet, spedendo anche un antirabbico ad un tizio di Caprera.

Pertanto, relativamente alla tua situazione, credo che i disallineamenti continuino e non ho mai sentito di un massimale abbassato d'ufficio.

Sincerati della situazione con il call center.

@Marraro82  ha scritto:
Ciao oggi e’ tornato tutto regolare tranne per una cosa il mio plafond misteriosamente si e’ abbassato di 500 euro. Come e’ possibile? Possono abbassartelo senza manco avvisarti? Mi sa mi sa che a questo giro cambio banca ogni mese ne combinano una

--

 

Beh io ci ho riprovato ieri... senza successo!

Dopo essermi stancato (visto che era un giorno lavorativo) ho pagato l'f24 direttamente tramite home-banking di altra banca! Banca On-line - ING: 1 - 0.

Per quanto riguarda la riduzione della cifra del plafond non c'è proprio nessun mistero: sta semplicemente a significare che hai effettuato un prelievo e/o pagamento con la carta di credito di 500 E.

 

Tra qualche giorno verrà contabilizzato e lo vedrai nella lista "ultimi movimenti".

E' la maniera ordinaria di funzionamento della carta di Credito.

 

Se inoltre hai impostato bene gli alert ti dovrebbe essere anche arrivato un alert via App o mail a seconda del tuo gradimento circa l'utilizzo. Smiley Molto-felice

Prelievo di 500 non me ho fatto perché non si riusciva a fare nulla. Avevo su 597 euro e oggi magicamente ne ho su solo 1597 avevo 2500 di plafond lasciando stare 500 euro di pagoflex dove sono finiti i rimanenti 493 euro?????
Ci ho provato ma continuano a dirmi che non vedono problemi

@Marraro82  ha scritto:
Ci ho provato ma continuano a dirmi che non vedono problemi

---

 

Solo per esperienza... posso dirti che con ING..... bachi tanti, ma sul meccanismo di immediata "decurtazione" plafond con successiva e corrispondente contabilizzazione, non ho riscontrato, né visto (ancora) malfunzionamenti.