237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito PayPal eBay

Il 22/03 ho eseguito un pagamento di 13,83€ su eBay tramite PayPal con la debit di ING.

Oggi vedendo i movimenti del conto, risultano tre addebiti...quello da 13,83€ in data 22/03 ma ancora non contabilizzato. più altri due addebiti (5,40€/8,43€ contabilizzati oggi) per un totale complessivo di 13.83. devo fare reclamo o vengono stornati in automatico? Ho già contattato PayPal ma loro non possono farci niente
4 RISPOSTE 4

Dipende da cosa siano quegli addebiti: commissioni?, cambio valuta?, ecc...

In automatico, NO.

Se, letto il contratto di vendita, quegli importi non siano menzionati, procedi alla dovuta contestazione, nei modi più e più volte indicati

No, è un semplice pagamento per due prodotti acquistati su eBay. No cambio valuta no commissioni o altro. Erano due prodotti, rispettivamente dal costo di 5,40€ e 8,43€... Appena fatto l'acquisto ho visto il movimento sul conto intero e non spezzettato perché nel carrello li ho pagati tutti in una volta e ad oggi quei 13,83 risultano ancora non contabilizzato e oggi ho ricevuto questi ulteriori due addebiti correttamente contabilizzati. L'importante è che non contabilizzino quell'importo attualmente in sospeso... Per questo mi chiedo... È una preautorizzazione o mi devo preoccupare? Su PayPal e eBay è tutto normale, non sono presenti doppi addebiti

Spesso i "doppi addebiti" (soprattutto quando le Piattafrorme interessate siano più d'una) capitano.

Finché non sia tutto registrato tra i movimenti..."scialla"!

Ma speriamo... anche se sono pochi spiccioli ne faccio più una questione di principio...vediamo come si evolve la situazione nella prossima settimana e vi aggiorno