Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/02/2022 17:39
in data 26/02/2022 17:39
in data 26/02/2022 17:41
in data 26/02/2022 17:41
in data 26/02/2022 20:08
in data 26/02/2022 20:08
ti informiamo che l'autorizzazione all'operazione con la tua Carta di Credito Mastercard **** **** **** di 25.0 USD, effettuata presso BEHAVIOR ANALYST CERTI il 26/02/2022 alle ore 16:54 e' stata negata.
Perchè succede ciò?
grazie a chi me lo spiega
27/02/2022 08:42 - modificato 27/02/2022 08:43
27/02/2022 08:42 - modificato 27/02/2022 08:43
il Sito potrebbe non essere gradito ad ING.
Se così fosse, non insistere: otterresti solo il blocco precauzionale della Carta.
ieri ho fatto rifornimento al solito distributore sloveno appena oltre confine.
Risultato: transazione accettata, come da alert che riporto
<<<
ti informiamo che l'autorizzazione all'operazione con la tua Carta di Credito Mastercard **** **** **** **** di 40.01 EUR, effettuata presso OMV 3520 il 26/02/2022 alle ore 16:07 e' stata approvata.
Non hai eseguito tu l'operazione? Blocca subito la tua carta chiamando dall'Italia: 800.822.056, dall'Estero: +39.02.6084.3768
>>>
Il mistero s'infittisce...
in data 01/03/2022 14:55
in data 01/03/2022 14:55
in data 01/03/2022 15:05
in data 01/03/2022 15:05
Nuovamente ciao @Marraro82, ho appena controllato ed il mio plafond è corretto.
Inoltre, in questi giorni, ho usato senza problemi la Credito via POS e via internet, spedendo anche un antirabbico ad un tizio di Caprera.
Pertanto, relativamente alla tua situazione, credo che i disallineamenti continuino e non ho mai sentito di un massimale abbassato d'ufficio.
Sincerati della situazione con il call center.
in data 01/03/2022 15:06
in data 01/03/2022 15:06
@Marraro82 ha scritto:
Ciao oggi e’ tornato tutto regolare tranne per una cosa il mio plafond misteriosamente si e’ abbassato di 500 euro. Come e’ possibile? Possono abbassartelo senza manco avvisarti? Mi sa mi sa che a questo giro cambio banca ogni mese ne combinano una
--
Beh io ci ho riprovato ieri... senza successo!
Dopo essermi stancato (visto che era un giorno lavorativo) ho pagato l'f24 direttamente tramite home-banking di altra banca! Banca On-line - ING: 1 - 0.
Per quanto riguarda la riduzione della cifra del plafond non c'è proprio nessun mistero: sta semplicemente a significare che hai effettuato un prelievo e/o pagamento con la carta di credito di 500 E.
Tra qualche giorno verrà contabilizzato e lo vedrai nella lista "ultimi movimenti".
E' la maniera ordinaria di funzionamento della carta di Credito.
Se inoltre hai impostato bene gli alert ti dovrebbe essere anche arrivato un alert via App o mail a seconda del tuo gradimento circa l'utilizzo.
in data 01/03/2022 15:12
in data 01/03/2022 15:12
in data 01/03/2022 15:13
in data 01/03/2022 15:13
in data 03/03/2022 14:24
in data 03/03/2022 14:24
@Marraro82 ha scritto:
Ci ho provato ma continuano a dirmi che non vedono problemi
---
Solo per esperienza... posso dirti che con ING..... bachi tanti, ma sul meccanismo di immediata "decurtazione" plafond con successiva e corrispondente contabilizzazione, non ho riscontrato, né visto (ancora) malfunzionamenti.