annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Carta di credito

Marraro82

Marraro82

Apprendista
Io voglio che torni tutto come prima ho fatto gli screenshot per dimostrarlo ma non so a chi mandarli
finder

finder

Guru

Riprendo questa discussione, ma solo in merito al ricorrente messaggio di NEGATO pagamento del sito di Poste Italiane con codice di errore AP104!

Credo di essere venuto a capo del rebus... evitandomi una defatigante trafila con il servizio di assistenza delle Poste.

Tutto questo grazie al Potere della Community!

Con un po' di pazienza e sfruttando il motore di ricerca interno sono arrivato a questo post di @RS2017 che considero risolutivo della problematica.

Purtroppo la logica è sempre quella: "limitazioni". Se non ci sono lato ING te le trovi lato Vendor: sempre per ragioni di sicurezza... ovviamente Smiley Lingua: la sezione pagamenti on-line delle poste non accetta pagamenti superiori ai 600 E. e tocca andare - ob torto collo - allo sportello fisico.

Alla faccia di OTP, TOKEN, SMS-OTP, 3dSecure, face id, finger print e via implementando... Via Internet ORAMAI non si può più disporre del proprio denaro al di sopra una soglia predeterminata e preimpostata da altri e spesso e volentieri NEPPURE modificabile!

Che tristezza! Smiley Triste

GiuseppeC

GiuseppeC

Apprendista

Ho avuto problemi analoghi, mai risolti da ING Direct che bloccava le transazioni nonostante avessi rassicurato che non era frode e il venditore ha già venduto lo stesso item a persone italiane. Sei giorni, pagamenti mai autorizzati e item ormai finiti e non più disponobili. Grazie ING Direct.

Tutorial