Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/08/2022 12:25 - data ultima modifica 09/06/2023 13:01 autore AnnaMaria_ING
in data 19/08/2022 12:25 - data ultima modifica 09/06/2023 13:01 autore AnnaMaria_ING
in data 19/08/2022 12:42
in data 19/08/2022 12:42
Tu lo sai che questo è un Forum tra noi Clienti e che non si vede un Moderatore dal 12 u.s., vero?
in data 19/08/2022 14:13
in data 19/08/2022 14:13
Lo sospettavo, ma non so a chi altro rivolgermi. Mi sai consigliare qualcosa?
in data 19/08/2022 17:56
in data 19/08/2022 17:56
@Polacco, credo che tu abbia già percorso molte, se non tutte, le strade possibili.
Prima o poi tornerà a farsi vivo qualche Moderatore e, forse, una sua gentile sollecitazione potrebbe sbloccare l'impasse.
in data 19/08/2022 19:48
in data 19/08/2022 19:48
@Polacco ha scritto:
Lo sospettavo, ma non so a chi altro rivolgermi. Mi sai consigliare qualcosa?
--
Innanzitutto ho effettuato nella mia area riservata un tentativo di visualizzazione del PIN della carta di credito e non ho riscontrato difficoltà di sorta.
Non è quindi una problematica generalizzata, ma specifica del tuo account o dei browser fino a questo momento da te usati!
Il consiglio, a questo punto, è quello di cambiare proprio dispositivo: PC, TABLET, PHABLET, SMARTPHONE,..
In ultimo se utilizzi l'iphone potresti provare ad ovviare AL TUTTO associando la carta ad ApplePay ed in tal caso i pagamenti oltre una certa soglia vengono comunque effettuati con il semplice utilizzo di sblocchi biometrici, che non conosco non essendo utilizzatore dei sistemi della mela morsicata, ma immagino che siano anche lì presenti.